Film in TV stasera: Mission: Impossible - Fallout e Skyfall il 12 maggio

Autore: Rina Zamarra ,
Copertina di Film in TV stasera: Mission: Impossible - Fallout e Skyfall il 12 maggio

Questa sera i film in TV sono destinati ai grandi appassionati di saghe some Mission Impossible e 007. Scopri tutti i film da non perdere sui canali in chiaro e sui canali satellitari.

I film in TV da non perdere stasera sulla Rai 

Serata all’insegna delle commedie sulla Rai. Si inizia con Addio fottuti musi verdi su Rai 2 alle 23:10 e si prosegue con La verità è che non gli piaci abbastanza su Rai Movie alle 22:50. 

Advertisement

Addio fottuti musi verdi è una commedia demenziale dei The Jackal. Il protagonista Ciro è un grafico senza lavoro che decide di inviare un suo curriculum nello spazio e, inaspettatamente, riceve una proposta dagli alieni. 

Addio fottuti musi verdi Addio fottuti musi verdi Ciro è un grafico ultra-qualificato disoccupato. In cerca di lavoro, si ritrova a mandare un curriculum nello spazio, dove troverà attenzione da una società aliena meritocratica. Apri scheda

La verità è che non gli piaci abbastanza, invece, è una commedia corale con un cast di stelle, da Ben Affleck a Jennifer Aniston. Tutto il film ruota intorno a una serie di coppie, impegnate in complicate relazioni sentimentali. 

La verità è che non gli piaci abbastanza La verità è che non gli piaci abbastanza Gigi è cresciuta con la convinzione che il maschio in amore agisca secondo delle logiche incomprensibili alle donne e di conseguenza tende a interpretare comportamenti, segnali e silenzi dei ragazzi ... Apri scheda

La programmazione Rai

Rai 1

  • 21:25 - Mia Martini - Io sono Mia
  • 23:30 - Porta a Porta

Rai 2

Rai 3

  • 21:20 - Cartabianca
  • 00:00 - Tg 3 Linea Notte

Rai 4

Advertisement

Rai 5

  • 21:15 - The Eichmann Show - Il processo del secolo
  • 22:45 - Duran Duran - There’s something you should know

Rai Movie

Rai Premium

I film in TV da non perdere stasera: Mediaset e canali in chiaro

Tra i film da vedere stasera in TV c’è sicuramente Mission: Impossible - Fallout, in onda su Canale 5 alle 21:21. 

Si tratta del sesto capitolo della saga con Tom Cruise nei panni dell’agente Ethan Hunt. In questo film, un gruppo terroristico e un trafficante d’armi hanno intenzione di usare tre testate di plutonio per un attacco nucleare. Ethan Hunt ha il compito di impedire l’attentato insieme alla sua squadra. 

Mission: Impossible - Fallout Mission: Impossible - Fallout Ethan Hunt riceve a Belfast l'ordine di una nuova missione impossibile: recuperare una valigia di plutonio e scovare i cattivissimi che immancabilmente vogliono metterci le mani sopra. Sulle tracce di ... Apri scheda

Advertisement

Se vi piacciono i film incentrati sulle catastrofi naturali e sulla natura che si ribella all’uomo, dovete sintonizzarvi su Canale 20 Mediaset per vedere Twister. L’appuntamento è alle 21:04. 

Il film ha come protagonista una scienziata che studia il comportamento dei cicloni. Per riuscire a localizzarli, la scienziata chiede aiuto al suo ex marito meteorologo. 

Twister Twister Jo Harding, una cacciatrice di tornado, si lancia insieme all'ex-marito Bill, meteorologo, e a una strampalata squadra di storm-chasers (cacciatori di tempeste) in un grande progetto: immettere all'interno di un ... Apri scheda

La programmazione Mediaset e canali in chiaro

Rete 4

Canale 5

Italia 1

  • 21:10 - Le Iene

La 7

  • 21:15 - Di Martedì

TV 8

Nove

Iris

Advertisement
  • 21:00 - L’ultimo colpo in canna
  • 23:01 - Cavalca vaquero!

La 5

Italia 2

  • 21:20 - Jupiter - Il destino dell’universo
  • 23:30 - #Death Race 2

Paramount Channel

Cielo

TV 2000

  • 21:10 - Cominciò con un bacio

Cine34

Canale 20 Mediaset

I film in TV da non perdere stasera: Premium e Sky

Se siete dei fan dei film di fantascienza, sintonizzatevi su Premium Cinema per seguire Oblivion alle 21:15. 

Il film è ambientato a metà degli anni 2000. La Terra e la Luna sono state devastate da una guerra tra umani e invasori alieni. L’umanità è stata costretta a rifugiarsi su Titano, mentre sulla Terra sono rimasti solo degli impiegati a guardia di alcuni macchinari vitali. Questi impiegati si imbatteranno in due astronauti lanciati nello spazio anni prima. 

Oblivion Oblivion Nella seconda metà degli anni 2000 la Terra è stata devastata da una guerra nucleare che gli umani hanno combattuto e vinto contro gli invasori alieni. La Luna è stata ... Apri scheda

Ambientazione fantasy anche per Shadowhunters - Città di ossa, in onda su Premium Cinema Energy alle 21:15. La protagonista è una giovane ragazza che scopre di far parte degli Shadowhunters, i cacciatori di ombre incaricati di proteggere il mondo dagli spiriti del male. 

Shadowhunters - Città di ossa Shadowhunters - Città di ossa Clary Fray è un'adolescente newyorkese che, in un locale, assiste ad un omicidio che solo lei sembra in grado di poter vedere. Più tardi, scopre che la madre viene rapita ... Apri scheda

L’agente segreto 007 vi aspetta invece su Sky Cinema Collection alle 21:15 con Skyfall e alle 23:40 con Agente 007, Missione Goldfinger. 

Skyfall è il 23esimo film della saga con protagonista Daniel Craig nei panni del protagonista, mentre Agente 007, missione Goldfinger è il terzo film della saga con l’agente segreto interpretato da Sean Connery

In Skyfall, l’agente 007 assiste a una serie di problemi che coinvolgono l’agenzia, con gli agenti a rischio di essere identificati a seguito della compromissione delle coperture. 

Skyfall Skyfall In missione a Istanbul James Bond deve recuperare un file prezioso che contiene i nomi degli agenti infiltrati del MI6. Finito nelle mani di un killer, Bond lo insegue cadendo ... Apri scheda

Film in TV stasera: programmazione Premium e Sky

Premium Cinema 

Premium Cinema Emotion 

  • 21:15 - L’uomo dell’anno
  • 23:15 - #The 33

Premium Cinema Energy

Premium Cinema Comedy 

Sky Cinema Uno 

Sky Cinema Due 

Sky Cinema Action 

Sky Cinema Collection 

  • 21:15 - #Skyfall
  • 23:40 - Agente 007, Missione Goldfinger

Sky Cinema Family

Sky Cinema Drama 

Sky Cinema Comedy

Sky Cinema Romance

Sky Cinema Suspense

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Oblivion: la trama e la spiegazione del film di Joseph Kosinski

Nel 2013 Joseph Kosinski porta sul grande schermo Oblivion, film con Tom Cruise tratto da un breve racconto che lo stesso regista scrisse sotto forma di graphic novel alcuni anni prima.
Autore: Alessio Zuccari ,
Oblivion: la trama e la spiegazione del film di Joseph Kosinski

Quando Oblivion arrivò nelle sale nell'oramai lontano 2013, Joseph Kosinski era reduce dal clamore di #Tron: Legacy, sequel del leggendario #Tron, film del 1982 diretto da Steven Lisberger.

Kosinski attirò l'attenzione delle major grazie a un breve racconto che iniziò a concepire a partire dal 2005, per poi essere pubblicato sotto forma di graphic novel, scritto da Arvid Nelson e illustrato da Andrée Wallin, al San Diego Comic-Con del 2010. Il successo fu immediato e il romanzo ottenne una corposa distribuzione proprio in occasione dell'evento, portando addirittura Disney ad acquisirne i diritti.

Sto cercando altri articoli per te...