Film in TV stasera: 14 maggio con Hunger Games e Contagious

Autore: Rina Zamarra ,
Copertina di Film in TV stasera: 14 maggio con Hunger Games e Contagious

I film in TV stasera vanno incontro ai gusti degli amanti dei thriller, dei film catasfrofici e dei film con pandemie e virus. Scopri la programmazione del 14 maggio sui canali digitali e satellitari. 

I film in TV stasera da non perdere: Rai

Quale film in TV bisogna vedere stasera? Iniziamo con Nemico pubblico, in onda su Rai 3 alle 21:20. 

Advertisement

Il film ruota intorno a un brillante avvocato di Washington, interpretato da Will Smith. L’uomo entra in possesso casualmente di un video in cui ci sono le prove di un omicidio politico. Il video incrimina un altro dirigente del National Security Agency. 

Nemico pubblico Nemico pubblico Robert Clayton Dean è un brillante avvocato di Washington D.C. che entra in possesso, a sua insaputa, di un video che incrimina un alto dirigente del National Security Agency in ... Apri scheda

Si rimane nel genere thriller con il nostro secondo consiglio di visione. Se siete degli appassionati di questo tipo di pellicole, sintonizzatevi su Rai 4 alle 21:20 per seguire Cop Car.

Dei ragazzini si imbattono in un macchina della polizia abbandonata in un campo e decidono di prenderla. Uno sceriffo si mette sulle loro tracce per recuperare qualcosa che è nascosto nel bagagliaio. 

Cop Car Cop Car Quando due bambini di dieci anni scoprono una macchina della polizia nascosta e abbandonata in una radura isolata, decidono di prenderla per farsi un giretto. Non sanno che lo sceriffo ... Apri scheda

Stasera in TV: programmazione Rai

Rai 1

  • 21:25 - Vivi e lascia vivere
  • 23:30 - Porta a Porta

Rai 2

  • 21:20 - Poco di tanto
  • 23:00 - Revolution - Storie dal futuro

Rai 3

Rai 4

Advertisement

Rai 5

  • 21:15 - Opera - Don Carlo
  • 00:35 - Louis Armstrong live a L’Ancienne Belgique, 19559

Rai Movie

Rai Premium

  • 21:10 - Gara d’amore
  • 23:00 - Best of Eurovision Song Contest 2018

I film in TV stasera da non perdere: Mediaset e canali in chiaro

Appuntamento da non perdere per i fan di Hunger Games, questa sera su Italia 1 va in onda La ragazza di fuoco alle 21:30. 

Il film è il sequel di Hunger Games (2012) e ha come protagonista Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence). Katniss ha vinto l’ultima edizione degli Hunger Games con il suo amico Peeta e sta per intraprendere il Tour di Victor, che la costringerà ad abbandonare amici e familiari. 

Hunger Games: La ragazza di fuoco Hunger Games: La ragazza di fuoco Tornati al loro distretto, Katniss e Peeta si preparano al tour e alla gloria che li attende a ogni stazione. Partita sotto la minaccia del Presidente Snow, Katniss si accorge ... Apri scheda

Advertisement

Se vi piacciono i film catastrofici, dovete guardare Poseidon, in onda su Iris alle 21:00. 

Il film è un remake di L’avventura del Poseidon (1972) e racconta di un’onda anomala alta un centinaio di metri, che travolge la nave da crociera Poseidon. Un gruppo di passeggeri cerca di sopravvivere alla tragedia. 

Poseidon Poseidon E' la sera dell'ultimo dell'anno e a bordo del transatlantico Poseidon, al largo del Nord Atlantico, sono iniziati i festeggiamenti. Il Poseidon è una delle navi da crociera più belle, ... Apri scheda

Stasera in TV: programmazione Mediaset e canali in chiaro

Rete 4

  • 21:25 - Dritto e rovescio
  • 00:47 - Pagine per un omicidio

Canale 5

Italia 1

La 7

  • 21:15 - Piazza Pulita
  • 00:50 - TG La 7

TV 8

Nove

Iris

La 5

Italia 2

Paramount Channel

Cielo

Advertisement

TopCrime

  • 22:50 - Delitto a Saint-Malo

TV 2000

Cine34

  • 21:11 - La morte accarezza a mezzanotte
  • 23:00 - Love birds - Una strana voglia d’amare

Spike

Canale 20 Mediaset

  • 21:04 - Bus 657

I film in TV stasera da non perdere: Premium

Serata all’insegna del thriller con Oxford Murders - Teorema di un delitto. Se siete degli amanti di questo genere, sintonizzatevi su Premium Cinema Energy alle 23:10 per seguire questo film ambientato nella famosa cittadina universitaria inglese. 

Il protagonista è uno studente americano che comincia a investigare in una serie di misteriosi omicidi, avvenuti nei dintorni dell’università.

  Oxford Murders - Teorema di un delitto Oxford Murders - Teorema di un delitto Oxford. In seguito all'omicidio di un'anziana signora, il docente Arthur Seldom, uno dei massimi esponenti mondiali nel campo della logica, e Martin uno studente argentino in viaggio-studio, fanno la loro ... Apri scheda


Stasera in TV: programmazione Premium

Premium Cinema 

Premium Cinema Emotion 

  • 21:15 - A proposito di Luke
  • 22:54 - Il servo ungherese

Premium Cinema Energy

Premium Cinema Comedy 

I film in TV stasera da non perdere: Sky

Se ammirate Spike Lee, stasera dovete vedere BlacKkKlansman, in onda su Sky Cinema Due alle 21:15.

Il film racconta la vera storia del primo investigatore di colore presso la polizia di Colorado Springs. L’uomo ha un obiettivo importante e coraggioso: colpire la sede locale del Ku Klux Klan, grazie a un collega poliziotto che si è infiltrato nell’organizzazione. 

BlacKkKlansman BlacKkKlansman Sono i primi anni ’70, un periodo di grandi sconvolgimenti sociali mentre negli Stati Uniti infuria la lotta per i diritti civili. Ron Stallworth è il primo detective afroamericano del ... Apri scheda

Tanta azione per il secondo film che vi consigliamo su Sky. Si tratta di The Equalizer - Il vendicatore, in onda su Sky Cinema Action alle 21:00. 

Il film ruota intorno a un agente in pensione della CIA. L’uomo decide di tornare in azione per aiutare una prostituta, diventata bersaglio della mafia russa. I mafiosi, però, non saranno i suoi unici nemici perché l’agente dovrà vedersela anche con dei poliziotti corrotti. 

The Equalizer - Il vendicatore The Equalizer - Il vendicatore Robert McCall (Denzel Washington), un veterano agente segreto in cerca di redenzione per le sue oscure e cattive azioni, è da anni ormai lontano dal mondo del crimine, vivendo un'esistenza ... Apri scheda

L’ultimo consiglio è destinato agli amanti dei film su pandemie e zombie. Sintonizzatevi su Sky Cinema Suspense per seguire Contagious - Epidemia mortale. Il protagonista è un padre in cerca della figlia, vittima di una epidemia.

L’uomo riesce finalmente a trovarla in un ospedale, dove scopre che la malattia la sta trasformando in uno zombie cannibale

Contagious - Epidemia mortale Contagious - Epidemia mortale Una terribile epidemia ha colpito gli Stati Uniti, trasformando le persone in zombie. Un virus misterioso consuma la carne di uomini, donne e bambini fino a ridurli in mostri da ... Apri scheda

Stasera in TV: programmazione Sky

Sky Cinema Uno 

Sky Cinema Due 

Sky Cinema Action 

Sky Cinema Collection 

Sky Cinema Family

Sky Cinema Drama 

Sky Cinema Comedy

Sky Cinema Romance

Sky Cinema Suspense

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il settembre di StarzPlay: Power Book II, The Great, Normal People e altro ancora

Lo spin-off di Power tra i nuovi titoli di settembre di StarzPlay. Spiccano anche le serie TV storiche The Great e The Spanish Princess, e le più attuali Normal People e Ramy.
Autore: Pasquale Oliva ,
Il settembre di StarzPlay: Power Book II, The Great, Normal People e altro ancora

Il catalogo di StarzPlay continua ad arricchirsi. Se non le avete ancora spuntate dalla vostra lista, recuperate acclamate produzioni per il piccolo schermo come #Normal People, #The Great con Elle Fanning e  Hoult, e #Ramy. Il 6 settembre debutta invece l'atteso spin-off di Power, #Power Book II: Ghost, che riparte proprio dagli eventi che hanno messo la parola fine al drama in onda dal 2014 al 2020 prodotto da Curtis "50 Cent" Jackson.

Spazio anche a nuovi titoli per la sezione Film. Si aggiungono alla libreria digitale della piattaforma di streaming #The Equalizer con Denzel Washington, #Ghost Rider - basato sul noto personaggio Marvel -, e il divertente #La coniglietta di casa.

Sto cercando altri articoli per te...