Film in TV stasera: Suicide Squad e Pitch Black in onda il 15 maggio

Autore: Rina Zamarra ,
Copertina di Film in TV stasera: Suicide Squad e Pitch Black in onda il 15 maggio

Serata ricca di proposte cinematografiche da non perdere. Quali film vi consigliamo di vedere stasera in TV? Il sacrificio del cervo sacro, Suicide Squad, Pitch Black e tanti altri. 

I film in TV stasera sul digitale: consigli di visione

Se stasera volete sentirvi emotivamente coinvolti, dovete vedere Qualcosa di buono, in onda su Rai Movie alle 21:10. 

Advertisement

Il film racconta la storia di Kate, una musicista trentenne che scopre all’improvviso di essere malata di SLA. Insieme al marito, Kate mette un annuncio per trovare un’assistente e finisce per imbattersi in Bec, una studentessa universitaria e aspirante cantante rock. 

Qualcosa di buono Qualcosa di buono Kate è una pianista di musica classica di successo, sposata e dai modi garbati. Bec è un'estroversa studentessa universitaria e aspirante cantante rock che riesce a malapena a destreggiarsi in ... Apri scheda

Non siete in vena di film commoventi e preferireste un thriller? Allora, stasera dovete sintonizzarvi su Iris alle 21:00 per vedere The River Wild - Il fiume della paura.

La protagonista è Gail, una mamma di famiglia che conduce una tranquilla vita a Boston. Gail decide di fare una vacanza e di tornare nei luoghi selvaggi dove è nata per praticare il rafting. La gita, però, si trasformerà presto in un incubo. 

The River Wild - Il fiume della paura The River Wild - Il fiume della paura Gail vive a Boston: una bella casa, un marito architetto, due figli e un cane, ma è nata nei territori del selvaggio Ovest. È lì che ritorna per passare qualche ... Apri scheda

L’ultimo consiglio è destinato agli appassionati di fantascienza. Se siete tra questi, sintonizzatevi su Italia 1 alle 23:05 per vedere Pitch Black.

Il film è ambientato nel futuro e racconta dell’atterraggio della nave spaziale guidata da Fry in un pianeta remoto. Durante l’atterraggio di fortuna, l’equipaggio resta ucciso e si salvano solo alcuni passeggeri e la pilota. 

Pitch Black Pitch Black In un futuro non molto distante nel tempo, il pilota di navi spaziali Fry è costretta a tentare un atterraggio di fortuna su un pianeta lontano. Nel corso della collisione ... Apri scheda

Stasera in TV: programmazione Rai

Rai 1

Advertisement

Rai 2

Rai 3

  • 21:20 -  #Euforia
  • 23:25 - Quello che serve

Rai 4

Rai 5

  • 21:15 - Art Night
  • 23:15 - Save the Date

Rai Movie

Rai Premium

Advertisement
  • 21:10 - Poco di tanto
  • 23:05 - Uniche

Stasera in TV: programmazione Mediaset e canali in chiaro

Rete 4

  • 21:25 - Quarto grado
  • 00:45 - Il commissario Schumann

Canale 5

  • 21:20 - Amici di Maria

Italia 1

La 7

  • 21:15 - Propaganda Live
  • 00:50 - TG La 7

TV 8

  • 21:30 - Italia’s Got Talent - Best of
  • 23:25 - Piacere Maisano

Nove

Iris

La 5

Italia 2

La 7d

Paramount Channel

Advertisement
  • 21:10 - Mimzy — Il segreto dell’universo

Cielo

  • 23:00 - La Bonne

TV 2000

Cine34

  • 21:11 - L’insegnante balla… con tutta la classe
  • 22:50 - Ecco lingua d’argento

Spike

Canale 20 Mediaset

I film in TV stasera su Sky e Premium: consigli di visione

Se vi piacciono i thriller, vi consigliamo di vedere Il sacrificio del cervo sacro, in onda su Sky Cinema Due alle 21:15. 

Il film ha come protagonista un brillante chirurgo, che nasconde un brutto segreto. Per via dei suoi problemi con l’alcol, ha provocato la morte di un suo paziente. I sensi di colpa lo inducono a instaurare un rapporto con il figlio della vittima, fino a introdurlo nella sua famiglia perfetta. L’arrivo del ragazzo sconvolge la vita della moglie e dei due figli, Kim e Bob. Quest’ultimo, infatti, finisce per non muovere più le gambe. 

Il sacrificio del cervo sacro Il sacrificio del cervo sacro Uno stimato chirurgo accoglie un ragazzo sinistro sotto la sua ala protettrice, senza che nessuno ne sappia il motivo. Il suo gesto, che preoccupa la famiglia e i conoscenti, avrà ... Apri scheda

Rimanete sempre su Sky Cinema Due anche per la seconda serata. Alle 23:20 va in onda Cafarnao - Caos e miracoli. Il film racconta di un ragazzo libanese di 12 anni che fa causa ai suoi genitori per averlo messo al mondo. 

Cafarnao - Caos e miracoli Cafarnao - Caos e miracoli Zain, un ragazzo di 12 anni che lotta per sopravvivere nelle strade di Beirut, fa causa ai suoi genitori per averlo portato in un mondo così ingiusto, dove essere un ... Apri scheda

Avete sentito parlare di Suicide Squad, ma non avete mai visto il film? Allora sintonizzatevi su Premium Cinema alle 21:15. 

Il film ha come protagonisti una task force composta da super criminali, che hanno il compito di portare a termine una serie di incarichi in cambio della clemenza per i loro reati. 

Suicide Squad Suicide Squad Un ente governativo segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da super criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine in ... Apri scheda

Infine, agli amanti del genere horror è destinato l’ultimo consiglio di visione: Clown, in onda su Premium Cinema Energy alle 22:58.

Il film ha come protagonista un padre amorevole, che finisce vittima di un maleficio dopo essersi travestito da clown alla festa di compleanno del figlio. Il maleficio lo trasforma in un assassino spietato che si sceglie le sue vittime tra i bambini. 

Clown Clown Kent, agente immobiliare, è un affettuoso marito e padre di famiglia che per il compleanno di suo figlio Jack organizza una festa invitando un clown per farlo divertire insieme ai ... Apri scheda

Stasera in TV: programmazione Sky

Sky Cinema Uno 

Sky Cinema Due 

Sky Cinema Action 

Sky Cinema Collection 

Sky Cinema Family

Sky Cinema Drama 

Sky Cinema Comedy

Sky Cinema Romance

Sky Cinema Suspense

Stasera in TV: programmazione Premium

Premium Cinema 

Premium Cinema Emotion 

Premium Cinema Energy

Premium Cinema Comedy 

  • 21:15 - Mia moglie torna a scuola
  • 22:46 - La moglie vergine

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Marvel vs DC: è guerra ai Saturn Awards 2022 per decidere il miglior film

Leggi per scoprire tutte le nominations annunciate ai Saturn Awards in merito a tutti i film e le serie TV di successo dell'ultimo anno.
Autore: Francesca Musolino ,
Marvel vs DC: è guerra ai Saturn Awards 2022 per decidere il miglior film

Ai Saturn Awards 2022 nella serata di venerdì 12 agosto 2022, sono state annunciate le candidature per la 50esima edizione dell'evento. Si tratta dell'ambito premio annuale che viene assegnato dall'Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror Films alle migliori opere di fantascienza, fantasy e horror, relative a film, serie TV e home video.

Anche questa volta è guerra aperta tra i due Universi più noti dell'intrattenimento. Marvel Studios ottiene oltre 40 nominations tra film e serie TV. Tra i titoli di punta spicca il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli che con 7 candidature, risulta essere presente in quasi tutte le categorie a tema; tra queste vi sono quella per la miglior colonna sonora e quella per i miglior effetti speciali. A seguire per Marvel Studios e Sony Pictures è in testa il film Spider-Man: No Way Home con 9 nominations. Anche in questo caso si gareggia in molte categorie relative ai film, come quelle per la miglior sceneggiatura e per il miglior montaggio. Si aggiunge Walt Disney Studios che non è da meno con 10 nominations per il franchise di Star Wars.

Sto cercando altri articoli per te...