Film in TV stasera: 8 maggio con Batman, Gomorra e La favorita

Autore: Rina Zamarra ,
Copertina di Film in TV stasera: 8 maggio con Batman, Gomorra e La favorita

Grandi proposte cinematografiche stasera sui canali digitali e satellitari. Alla domanda "quali film in TV stasera sono assolutamente da vedere?" ci sono tante possibili risposte, da Juno a Batman v Superman: Dawn of Justice, da La favorita a Oscure presenze. 

Film in TV stasera: cosa vedere sul digitale

Il primo film che vi consigliamo di vedere stasera in TV è Juno, in onda su Italia 1 alle 23:35.

Advertisement

Se non avete mai visto il film, dovete dare un’occhiata e vi innamorerete sicuramente della protagonista: l’adolescente Juno. La ragazza scopre di essere incinta e decide di non abortire, ma di dare il figlio in adozione scegliendo personalmente la famiglia che le sembra più giusta per crescere il suo bambino. 

Juno Juno Un pomeriggio noioso come tanti si trasforma in qualcosa di diverso quando Juno, una ragazza adolescente del Minnesota, decide di fare sesso con il suo migliore amico Bleeker, un ragazzo ... Apri scheda

Siete degli appassionati dei film sul crimine organizzato e avete seguito la serie Gomorra, allora non potete perdere il film. L’appuntamento è su Rai Movie alle 21:20. 

Gomorra è consigliato anche a quanti non hanno mai seguito la serie televisiva, ma sono degli estimatori di Roberto Saviano. Il film è diretto da Matteo Garrone ed è ispirato al libro che ha fatto riflettere tutta l'Italia sulla piaga della camorra. 

Gomorra Gomorra Campania. La piaga della Camorra sembra travolgere ogni cosa, ogni persona, nei paesi più poveri, dove il territorio è spartito tra i clan al prezzo di vite spezzate da chi ... Apri scheda

Si cambia totalmente atmosfera con l’ultimo film consigliato: Ember - Il mistero della città di luce. Sintonizzatevi su Paramount Channel alle 21:10 per vedere questo film di fantascienza, incentrato su una città costruita nel sottosuolo.

Purtroppo la città sta esaurendo la sua riserva di luce e due ragazzi finiscono per cercare nuove fonti di energia sulla superficie.

City of Ember City of Ember For generations, the people of the City of Ember have flourished in an amazing world of glittering lights. But Ember's once powerful generator is failing and the great lamps that ... Apri scheda  

Advertisement

Film in TV stasera: il palinsesto 

Rai 3

Italia 1

TV 8 

Rai 4

Rai Movie

Iris

Advertisement

La 5

Italia 2

Paramount Channel

Cielo 

  • 21:20 - #Chloe
  • 23:05 - Sesso a domicilio

Mediaset Extra 

  • 21:15 - Anni ‘50

TV 2000 

  • 21:10 - Io rom romantica

Cine34

  • 21:11 - Ecco lingua d’argento
  • 22:50 - Quando gli uomini armarono la clava e… con le donne fecero din don

Spike

Canale 20 Mediaset

Advertisement

Film in TV stasera:  cosa vedere su Sky e Premium

Quali film in TV stasera sono assolutamente da non perdere? Iniziamo con due film per i fan di Batman, in onda su Premium Cinema. Si inizia alle 21:15 con Batman v Superman: Dawn of Justice e si prosegue alle 23:53 con Batman. 

Batman v Superman: Dawn of Justice ha come protagonisti Ben Affleck e Henry Cavill nei panni rispettivamente di Batman e Superman. Il film ruota intorno al conflitto creatosi tra i due supereroi, che rischia di mettere in forte pericolo l’umanità intera. 

Batman v Superman: Dawn of Justice Batman v Superman: Dawn of Justice Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderoso vigilante di Gotham City affronta il riverito ... Apri scheda

In seconda serata, invece, va in onda il Batman di Tim Burton con Michael Keaton e Jack Nicholson. Nel film Bruce Wayne deve salvare Gotham City dalla minaccia rappresentata da Joker, che si è trasformato dopo essere caduto in una vasca piena di acido.

Batman Batman Nella città di Gotham City, l'eccentrico playboy milionario Bruce Wayne conduce una doppia esistenza: di giorno è un filantropo impegnato in cause benefiche, mentre di notte diventa Batman, un giustiziere ... Apri scheda

Se siete degli appassionati di horror, sintonizzatevi su Premium Cinema Energy per seguire Oscure presenze alle 22:50. Il film ha come protagonista la giovane Jessabelle. La ragazza è stata vittima di in un incidente stradale e decide di tornare nella sua casa d’infanzia. Purtroppo ad attenderla c’è un fantasma, deciso a rovinarle la vita. 

Oscure presenze Oscure presenze Dopo un terribile incidente d'auto che l'ha ridotta in sedia a rotelle e che ha ucciso il suo fidanzato Jessie, bisognosa di assistenza, torna nella casa natale in Louisiana, dove ... Apri scheda

Agli appassionati di film storici in costume è dedicato, invece, il seguente consiglio di visione: sintonizzatevi su Sky Cinema Due alle 21:15 e date un’occhiata a La favorita.

Il film è ambientato in Inghilterra nel 1700 e ha come protagonista la regina Anna. La sovrana è molto fragile e lascia le redini del governo alla sua amica Lady Sarah, che si ritroverà presto in competizione per il ruolo di favorita della corona con un'altra donna. 

La favorita La favorita Inghilterra, 18esimo secolo. La regina Anna è una creatura fragile dalla salute precaria e il temperamento capriccioso. Facile alle lusinghe e sensibile ai piaceri della carne, si lascia pesantemente influenzare ... Apri scheda

L’ultima proposta è un thriller, in onda su Sky Cinema Suspense alle 22:55. Si tratta di Conspiracy - La cospirazione. Il film ruota intorno a un giovane e ambizioso avvocato che finisce per ritrovarsi intrappolato in un intrigo di potere piuttosto pericoloso. 

Conspiracy - La cospirazione Conspiracy - La cospirazione Ben Cahill (Josh Duhamel) è un giovane e ambizioso avvocato che si ritrova coinvolto in un delicato intrigo di potere tra Arthur Denning (Anthony Hopkins), un corrotto manager farmaceutico, e ... Apri scheda

Film in TV stasera: il palinsesto Sky e Premium

Premium Cinema 

Premium Cinema Emotion 

Premium Cinema Energy

Premium Cinema Comedy 

  • 21:15 - Mia moglie è una bestia
  • 23:03 - La moglie in vacanza… l’amante in città

Sky Cinema Uno 

  • 23:05 - The Divergent Series: Insurgent

Sky Cinema Due 

Sky Cinema Action 

Sky Cinema Collection 

Sky Cinema Family

Sky Cinema Drama 

Sky Cinema Comedy

Sky Cinema Romance

Sky Cinema  Suspense

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

House of the Dragon ha l'appoggio di Batman e Harry Potter [FOTO]

Per celebrare l'uscita dei primi episodi di House of the Dragon, due spettatori d'eccezioni hanno fatto sentire il loro sostegno: Batman e Harry Potter.
Autore: Giulia Angonese ,
House of the Dragon ha l'appoggio di Batman e Harry Potter [FOTO]

Oggi è il gran giorno: su Sky e in streaming su NOW arriva finalmente House of the Dragon, l'attesa serie prequel di Game of Thrones. Gli spettatori sono pronti a immergersi nelle lotte di potere, nei complotti e negli amori in seno ai Targaryen, potente famiglia attorno alla quale ruotano tutti gli altri casati del mondo ideato da George R.R. Martin nelle pagine di Fuoco e sangue (edito in Italia da Mondadori).

A celebrare la messa in onda dei primi episodi della serie targata HBO, due spettatori d'eccezione: Batman e Harry Potter. Nei rispettivi profili Twitter, sono comparsi dei post celebrativi per l'arrivo di House of the Dragon. Per la speciale occasione, l'uomo pipistrello e il mago di Hogwarts si sono immedesimati membri di un casato di Westeros.

Sto cercando altri articoli per te...