Film in TV stasera: lunedì 11 maggio con Scontro tra Titani e l'horror Noi

Autore: Rina Zamarra ,

Inizia una nuova settimana e ci sono tanti film in TV da vedere. Le proposte vanno dai western ai fantasy, passando per gli horror, le commedie e i thriller. 

Film in TV stasera da vedere su Premium

Agli amanti dei film fantasy è dedicata la seconda serata di Premium Cinema Energy. Se siete dei fan di questo genere, sintonizzatevi alle 22:59 per seguire Scontro tra Titani.  

Advertisement

Il protagonista del film è Perseo, figlio di Zeus. Perseo dovrà affrontare una pericolosa missione pur di evitare che Ade devasti la Terra e scalzi dal suo trono il re degli Dei dell’Olimpo. 

Scontro tra titani Scontro tra titani Nato da una delle molte scappatelle di Zeus con una mortale e cresciuto da un'umile famiglia di pescatori, Perseo è un vero eroe proletario che sogna di sovvertire l'ordine naturale ... Apri scheda

Se invece preferite passare una serata divertente tra risate e bellissime ambientazioni marine, sintonizzatevi su Premium Cinema Comedy alle 21:15 per vedere Brivido biondo

Advertisement

La commedia ruota intorno al surfista Jack Ryan, il cui unico interesse è lo sport. Tutto cambia, però, quando nella sua vita irrompe una bellissima bionda, che vuole coinvolgerlo in un piano per farlo diventare miliardario. 

Brivido biondo Brivido biondo l surf è tutto per Jack Ryan. Fino a quando nella sua vita irrompe una bionda mozzafiato con un piano infallibile per farlo diventare miliardario. Tutto quello che deve fare ... Apri scheda

Film in TV stasera: la programmazione Premium

Premium Cinema 

Advertisement

Premium Cinema Emotion 

  • 21:15 - Delitto tra le dune
  • 23:02 - #Step up

Premium Cinema Energy

Advertisement

Premium Cinema Comedy 

Film in TV stasera da vedere su Sky

Se siete dei fan di Tim Burton, non potete perdervi Big Fish - Le storie di una vita incredibile in onda su Sky Cinema Drama alle 22:50. 

Advertisement

Il film è ispirato all’omonimo romanzo di Daniel Wallace e racconta la storia di Edward Bloom (Ewan McGregor) e di suo figlio William (Billy Crudup). Edward racconta storie incredibili che lasciano tutti a bocca aperta, incluso il figlio. Una volta cresciuto, William si immergerà nelle storie del padre per scoprire la verità dietro quei racconti. 

Big Fish - Le storie di una vita incredibile Big Fish - Le storie di una vita incredibile Edward Bloom crede che un uomo, a furia di raccontare delle storie, diventi lui stesso quelle storie. Infatti è solito narrare, fra lo stupore di chi lo circonda, storie fantastiche ... Apri scheda

Se vi piacciono i film horror, invece, il vostro appuntamento per la serata è con Noi, in onda su Sky Cinema Suspense alle 21:00.

I protagonisti sono Adelaide e la sua famiglia. La donna decide di tornare nella casa in cui è cresciuta, ma quattro persone mascherate bussano alla sua porta dando vita a un incubo. 

Noi Noi Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto ... Apri scheda

Film in TV stasera: la programmazione Sky

Sky Cinema Uno 

Sky Cinema Due 

Sky Cinema Action 

Sky Cinema Collection 

Sky Cinema Family

  • 21:00 -  #Casper
  • 22:45 - Belle e Sebastien - L’avventura continua

Sky Cinema Drama 

Sky Cinema Comedy

Sky Cinema Romance

Sky Cinema Suspense

  • 21:00 - #Noi
  • 23:00 - In fondo al bosco

Film in TV stasera da vedere sul digitale terrestre

Il primo film da vedere stasera in TV è La vendetta della maschera nera, in onda su Rai 4 alle 23:55. 

Si tratta di un  film fantasy con protagonista un bibliotecario. In realtà, l’uomo è un soldato in pensione che ha subito una modifica genetica ed è programmato per non avvertire alcuni tipo di dolore. Quando i suoi ex compagni iniziano a dedicarsi al crimine, il bibliotecario torna in azione.

La vendetta della maschera nera La vendetta della maschera nera La vita del timido Tsui Chik sembra essere normale: lavora come impiegato in una biblioteca, ha una casa e ne è fiero. Tuttavia il suo passato è tutt'altro che normale, ... Apri scheda  

Se avete una predilezione per i film western, non perdetevi Il duello in onda su Rai Movie alle 21:10.

Il film racconta di un ranger inviato a indagare su alcuni misteriosi omicidi in una cittadina messicana. Arrivato sul posto, l’uomo si ritrova a doversi scontrare con un pericoloso individuo che tiene sotto controllo la città. 

Il duello Il duello Texas, 1887. Abraham Brant, noto a tutti come "il predicatore", ha una straordinaria presa su tutti gli abitanti di Monte Hermon, una cittadina di frontiera, nonostante lo seguano storie di ... Apri scheda

Paramount Channel, invece, dedica la serata agli amanti dei film d’azione con The Contractor - Rischio supremo, in onda alle 21:10. 

Il protagonista del film è un ex killer della CIA, che viene contattato nuovamente dall’agenzia per occuparsi del leader di un movimento terroristico internazionale. Il compito dell’uomo è eliminare il bersaglio che si trova a Londra. 

The Contractor - Rischio supremo The Contractor - Rischio supremo L'ex agente della CIA James Jackson Dial vive in isolamento da quando, a causa di un errore, gli è suggito il leader terrorista Ali Mahmoud Jahar, che aveva a lungo ... Apri scheda

Film in TV stasera: la programmazione del digitale terrestre

Rete 4

  • 00:49 - Amici & vicini

Canale 5

La 7

Rai 4

Rai 5

Rai Movie

Iris

La 5

  • 21:10 - Rosamunde Pilcher: segreti tra amici

Italia 2

Paramount Channel

Cielo

Rai Premium

Cine34

Spike

  • 21:30 -  Il mistero del Principe Valiant

Canale 20 Mediaset

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...