Un film Marvel su Valchiria? Per Tessa Thompson dovrebbe essere diretto dal regista di Creed II

Autore: ,

Nel Marvel Cinematic Universe sono apparsi tantissimi personaggi diversi provenienti da ogni angolo della galassia, molti di questi hanno dimostrato di avere abbastanza carisma da far desiderare ai fan un film stand alone sulle loro avventure. Uno di questi personaggi è sicuramente Valchiria, personaggio introdotto in Thor: Ragnarok uscito l’anno scorso.

Grazie alla sua storia che la lega ad Asgard, al suo acido senso dell’umorismo nel film diretto da Taika Waititi e alle incredibili sequenze d’azione che la coinvolgono, il personaggio ha affascinato moltissimi fan, che hanno iniziato a richiedere un film tutto per lei.

Advertisement

Interrogata sulla possibilità di un film standalone per Valchiria, l’attrice che ne veste i panni, Tessa Thompson, ha dichiarato che se mai ci dovesse essere la possibilità vorrebbe come regista Steven Caple Jr., che l'ha appena diretta in Creed II.

Proprio durante il tour promozionale per Creed II, questa domanda è stata diretta a Caple con il supporto dell'attrice che lo vorrebbe alla regia del progetto su Valchiria, secondo quanto detto da Anton Volkov di Trailer Track in un tweet.

No X.com parameter url defined

Che ci siano legami fra Creed e il Marvel Cinematic Universe sembra piuttosto ovvio, dato che Ryan Coogler, regista del primo Creed, è andato subito dopo a dirigere Black Panther, portando anche il protagonista del sequel di Rocky con sé: infatti Michael B. Jordan ha interpretato magistralmente il villain Killmonger nel film dedicato al supereroe africano. Che anche Caple possa seguire un percorso simile?

Bisogna comunque tenere conto che, dopo il successo di Creed II (attualmente detiene il record dei maggiori incassi in un solo weekend all’interno del franchise di Rocky), quasi sicuramente arriverà un terzo capitolo, che potrebbe tenere occupati sia lui che l’attrice Tessa Thompson. Bisognerà quindi vedere anche in base agli impegni dei due professionisti, ma nonostante questo le parole dell'artista fanno ben sperare i fan per un possibile futuro per il personaggio di Valchiria.

Advertisement

Joe Russo, regista di diversi film tra cui i recenti Avengers: Infinity War e il futuro Avengers 4, ha confermato che Valchiria è sopravvissuta all’attacco di Thanos alla nave di Thor e degli asgardiani durante Avengers: Infinity War, dunque sicuramente vedremo riapparire la guerriera in futuro, probabilmente già l’anno prossimo in Avengers 4. Chissà che non ci sia nei piani futuri anche un film dedicato soltanto al personaggio, magari con Thor a farle da spalla stavolta.

A voi piacerebbe vedere Valchiria in un film tutto suo?

[POLL]

Advertisement

Via: CBR

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...