Film stasera in TV: 3 maggio con La teoria del tutto e non solo

Autore: Rina Zamarra ,
Copertina di Film stasera in TV: 3 maggio con La teoria del tutto e non solo

Domenica sera all'insegna dei thriller, dei film di spionaggio e dei film storici: questa è la proposta cinematografica prevista sui canali in chiaro e su quelli satellitari. Qui di seguito, la programmazione e i nostri consigli di visione.

Film belli da vedere in T V stasera: canali in chiaro

Quali sono i film belli da vedere in TV stasera? Vi proponiamo il film con l’ultima apparizione di James Gandolfini, prima della morte avvenuta nel 2013. Se siete dei fan de #I Soprano, non potete perdere Chi è senza colpa, in onda su Rai 4 alle 21:20. 

Advertisement

Il film ruota intorno al barista Bob, che lavora nel pub del cugino e chiude un occhio sul giro di criminali che usano il locale per i loro affari. Le cose cambiano quando Bob ritrova un cucciolo maltrattato e chiede aiuto alla vicina Nadia. 

The Drop The Drop Bob Saginowski finds himself at the center of a robbery gone awry and entwined in an investigation that digs deep into the neighborhood's past where friends, families, and foes all ... Apri scheda

Se vi piacciono i film struggenti e drammatici, dovete vedere Il giardino delle vergini suicide, in programma su Iris alle 23:10. 

Il film, diretto da Sofia Coppola, racconta la storia di cinque sorelle tormentate dai loro genitori. La prima si uccide gettandosi sulle punte del cancello di casa, mentre le altre quattro decidono di organizzare un suicidio collettivo.

Il giardino delle vergini suicide Il giardino delle vergini suicide Cinque sorelle fra i quindici e i diciannove anni vivono infelici, tormentate da genitori che credono di fare il loro bene. La madre è integralista e cieca: costringe una delle ... Apri scheda

Infine se volete passare una serata con un bel action movie, il nostro consiglio è After the Sunset, in onda su Canale 20 Mediaset alle 21:04. 

Il film ha come protagonisti due abilissimi ladri, rifugiatosi alle Bahamas dopo un colpo milionario. La loro agiata e tranquilla vita da milionari, però, è messa in pericolo da un agente federale, che li bracca senza sosta da anni. 

After the Sunset After the Sunset Max Burdett e Lola Cirillo, ladri professionisti, dopo un ultimo colpo milionario si rifugiano alle Bahamas per godersi i frutti dei loro furti. Ma l'agente federale Stan Lloyd, che li ... Apri scheda

Film in TV stasera canali in chiaro

Rete 4

Advertisement

Italia 1 

TV 8 

Rai 4

Rai 5

  • 23:15 - Demolition  - Amare e vivere

Rai Movie

Rai Storia

Advertisement
  • 21:15 - Io la conoscevo bene

Iris

La 5 

  • 21:10 - Il vero amore
  • 22:55 - Inga Lindstrom: Una sorpresa dal passato

Paramount Channel

  • 21:10 - Indiana Jones e i Predatori dell’Arca Perduta
  • 23:10 - #Jungle

Cielo 

Cine34

Zelig TV

  • 21:30 - Estate romana

Spike 

Canale 20 Mediaset

Film belli da vedere in TV stasera: canali satellitari

Se vi piacciono i film biografici incentrati su grandi personalità, allora il film in tv da vedere stasera è La teoria del tutto. La pellicola ripercorre la vita di Stephen Hawking, soffermandosi anche sul momento in cui il famoso scienziato scopre di essere malato.

La teoria del tutto è ispirato al libro Verso l’infinito, scritto dalla ex moglie di Hawking, ed è previsto su Premium Cinema alle 23:42. 

La teoria del tutto La teoria del tutto La storia della vita di Stephen Hawking (Eddie Redmayne), scienziato affetto da atrofia muscolare progressiva e figura importante nello studio dei buchi neri, della cosmologia e della teoria generale della ... Apri scheda

Agli appassionati di film di spionaggio, raccomandiamo invece la visione di Red Joan, in onda su Sky Cinema Due alle 21:15. 

Il film ha come protagonista la tranquilla vedova inglese Joan, ex scienziata in pensione. La donna viene arrestata dai servizi segreti britannici con l’accusa di essere stata per oltre cinquanta anni una spia al soldo del KGB

Red Joan Red Joan La storia di Joan Stanley che, nata inglese ma simpatizzante del partito comunista e dell'Unione Sovietica, divenne funzionaria del governo britannico per essere poi reclutata come spia dal KGB a ... Apri scheda

L’ultimo consiglio di visione è diretto agli appassionati di film di guerra. Se vi piacciono le storie di guerra, dovete sintonizzarvi su Sky Cinema Due alle 23:00 per vedere Land of Mine - Sotto la sabbia

Il film è ambientato nel 1945. Dopo la resa dei nazisti, un gruppo di giovanissimi soldati tedeschi prigionieri viene usato per disinnescare a mani nude delle mine interrate lungo le coste della Danimarca. 

Land of Mine Land of Mine In the days following the surrender of Germany in May 1945, a group of young German prisoners of war is handed over to the Danish authorities and subsequently sent to ... Apri scheda

Film in TV stasera canali satellitari

Premium Cinema 

Premium Cinema Emotion 

Premium Cinema Energy

Premium Cinema Comedy 

Sky Cinema Uno 

  • 21:15 - Wolves - Il campione

Sky Cinema Due 

Sky Cinema Action 

Sky Cinema Collection 

Sky Cinema Family

Sky Cinema Drama 

Sky Cinema Comedy

Sky Cinema Romance

Sky Cinema  Suspense

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Lily James come Pamela Anderson e altre 8 incredibili somiglianze nei film biografici

Le immagini di Lily James nel ruolo di Pamela Anderson in Pam & Tommy sono diventate virali per la somiglianza tra il personaggio e la sua interprete. Riscopriamo i biopic in cui gli attori si sono trasformati nei personaggi a cui hanno prestato il volto.
Autore: Manuela Greco ,
Lily James come Pamela Anderson e altre 8 incredibili somiglianze nei film biografici

Lily James è stata scelta per interpretare Pamela Anderson nella miniserie di Hulu intitolata Pam & Tommy, che porterà sul piccolo schermo la storia d'amore tra la sensuale bagnina di Baywatch e Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe, a cui presterà il volto Sebastian Stan.

Pam & Tommy prenderà le mosse dalla diffusione del sex tape girato dai due innamorati durante la loro luna di miele e si focalizzerà in maniera particolare sulla figura di Rand Gauthier (interpretato da Seth Roger), ex pornostar ed elettricista che decise di rubare e vendere il filmato mentre stava ultimando dei lavori in casa della coppia facendololo diventare virale.

Sto cercando altri articoli per te...