Film stasera in TV: 4 maggio con Il Signore degli Anelli e Il 6° giorno

Autore: Rina Zamarra ,
Copertina di Film stasera in TV: 4 maggio con Il Signore degli Anelli e Il 6° giorno

Fantascienza e thriller dominano le proposte per la serata sul digitale terrestre e sui canali satellitari. Scegli il film da vedere stasera in TV leggendo i nostri consigli di visione qui di seguito. 

Film in TV stasera da vedere: digitale terrestre

Quali film in TV meritano una visione stasera? Il primo titolo che vi proponiamo è Il Signore degli Anelli - Le due torri, in onda su Canale 5 alle 21:21. 

Advertisement

Si tratta del seguito del primo capitolo #Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell’Anello. La storia, infatti, riprende esattamente dal punto in cui si era conclusa con il primo film. I membri della Compagnia dell’Anello sono ormai separati e seguono strade diverse, con l’obiettivo di distruggere l’anello e sconfiggere Sauron. 

Il Signore degli Anelli - Le due torri Il Signore degli Anelli - Le due torri La Compagnia dell'Anello è divisa, e ogni speranza è riposta ora in Frodo e Sam, che stanno tentando di attraversare non visti i confini di Mordor, tallonati dall'infido Gollum: Aragorn, ... Apri scheda

Se amate i film di fantascienza, sintonizzatevi su Iris alle 21:00 per seguire Il 6° giorno. Il film, diretto da Roger Spottiswoode, è ambientato in un futuro non ben definito in cui è consentita la clonazione degli animali domestici.

Le leggi, però, vietano la clonazione degli esseri umani. I protagonisti sono tre piloti di voli charter incaricati di trasportare il presidente della società di clonazione Replacement Technologies. Uno dei tre piloti tornando a casa scopre che un clone ha preso il suo posto. 

Il 6° giorno Il 6° giorno In un futuro talmente prossimo da sembrare presente, la clonazione degli animali domestici è già diventata business ma quella umana è ancora proibita dalla legge. Un’ organizzazione capeggiata da un ... Apri scheda

Infine se vi piacciono i film horror, dovete dare un’occhiata a Wolfman, in onda su Italia 2 alle 21:20. Il film è un remake della pellicola L’uomo lupo, uscita nel 1941, e ha come protagonista Benicio del Toro. 

Il giovane Lawrence Talbot si allontana da casa dopo la scomparsa della madre, ma decide di rientrare quando a scomparire è anche il fratello. Lawrence comincia a indagare e scopre l’esistenza di una pericolosa bestia assetata di sangue, che uccide nelle notti di luna piena. 

Wolfman Wolfman L'infanzia di Lawrence Talbot termina la notte in cui sua madre muore. Dopo aver lasciato il misterioso villaggio di Blackmoor, passa decenni cercando di dimenticare e di riprendersi dalla tragedia. ... Apri scheda

Advertisement

Film in tv stasera: programmazione digitale terrestre

Rete 4

Canale 5

La 7

  • 21:15 - #Il giurato
  • 23:30 - Sulle tracce dell’assassino

TV 8 

Rai 4

Rai 5

Advertisement
  • 22:15 - Due euro l’ora

Rai Movie

Rai Premium

  • 23:30 - Saggi consigli

Iris

La 5 

  • 21:10 - Rosamunde Pilcher: E improvvisamente fu amore…

Italia 2

Paramount Channel

Cielo 

Cine34

Advertisement

Spike 

Canale 20 Mediaset

Film in TV stasera da vedere: Premium e Sky

Se siete dei fan di Eminem, non potete perdere 8 Mile, in onda su Premium Cinema Emotion alle 22:55. 

Il film, uscito nel 2002, ripercorre la vera storia del rapper americano. Il titolo del film fa riferimento alla strada 8 Mile Road di Detroit, che divide i quartieri bianchi da quelli neri. Il giovane Jimmy Smith Jr. (Eminem) è tra i pochi bianchi a vivere nel quartiere nero, dove cerca di farsi strada con l’hip hop. 

8 Mile 8 Mile Detroit, 1995. Il degrado si è impadronito della città: i quartieri un tempo benestanti sono stati abbandonati dai suoi abitanti, anche a causa di una delle sommosse più violente della ... Apri scheda

Se avete una passione per i thriller con una buona dose di azione e qualche incursione nel mondo dei complotti terroristici, dovete vedere Safe House - Nessuno è al sicuro. Il film è in onda su Sky Cinema Action alle 21:00. 

Il protagonista è un agente della CIA, colpevole di diserzione. L’uomo viene catturato dagli ex colleghi, che organizzano un interrogatorio in un rifugio segreto. La situazione, però, cambia radicalmente a causa di un attacco terroristico

Safe House - Nessuno è al sicuro Safe House - Nessuno è al sicuro Latitante da dieci anni, Tobin Frost, ex agente della CIA in possesso di un microchip con documenti compromettenti, viene catturato e portato nella Safe House gestita da Matt Weston, ufficiale ... Apri scheda

Apprezzate molto Quentin Tarantino? Allora sintonizzatevi su Sky Cinema Collection alle 21:15 per seguire The Hateful Eight

Il film è ambientato negli anni successivi alla guerra civile. Il cacciatore di taglie John Ruth e la sua prigioniera Daisy sono costretti a fermarsi con la loro diligenza a causa di una tempesta di neve.

John Ruth ha un unico obiettivo: consegnare la prigioniera e incassare la taglia, ma teme che i membri della banda della donna siano in agguato lungo il tragitto per tendergli una trappola.

  The Hateful Eight The Hateful Eight Alcuni anni dopo la fine della guerra civile il cacciatore di taglie John Ruth (Kurt Russell), chiamato "Il boia", scorta la latitante Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh). Nel corso del ... Apri scheda

Film in tv stasera: programmazione Premium e Sky

Premium Cinema 

Premium Cinema Emotion 

  • 21:15 - Delitto a Saint-Malo
  • 22:55 - #8 Mile

Premium Cinema Energy

Premium Cinema Comedy 

Sky Cinema Uno 

Sky Cinema Due 

Sky Cinema Action 

Sky Cinema Collection 

Sky Cinema Family

  • 21:00 - La partita perfetta
  • 23:00 - Invisible Sue

Sky Cinema Drama 

Sky Cinema Comedy

Sky Cinema Romance

Sky Cinema Suspense

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il signore degli anelli torna al cinema: dove e quando rivedere la trilogia dell'Anello in sala

Dopo il ritorno in sala negli Stati Uniti e in Cina a inizio 2021, anche i fan italiani della trilogia di Peter Jackson potranno rivedere i tre film cult nelle sale italiane in tre appuntamenti estivi tra fine luglio e inizio agosto.
Autore: Elisa Giudici ,
Il signore degli anelli torna al cinema: dove e quando rivedere la trilogia dell'Anello in sala

Il Signore degli Anelli tornerà anche nelle sale italiane - in versione rimasterizzata e in 4K - in occasione del suo ventesimo anniversario.

L'appuntamento tolkeniano per eccellenza è per fissato tra fine luglio e inizio agosto: 

Sto cercando altri articoli per te...