Final Fantasy XV, guida alla Regalia volante

Autore: Andrea Guerriero ,

Nonostante sia disponibile su PS4 e Xbox One da quasi due mesi, Final Fantasy XV continua a mantenere altissima l'attenzione dei videogiocatori.

Non solo perché Square Enix ha intenzione di supportare a lungo la sua ultima fatica con tutta una serie di DLC, ma anche perché è impresa davvero ardua completarla al 100%.

Su NoSpoiler stiamo cercando di dare un amano ai perfezionisti con tutta una serie di guide dedicate alla 15esima "Fantasia Finale". Abbiamo già visto come salire di livello velocemente, come sbloccare i simpatici Chocobo, come ottenere le armi di Nyx e la spada Balmung. Oggi è tempo di concentrarci su un altro mezzo di trasporto, utile ad esplorare il vasto mondo di gioco: la Regalia volante!

Advertisement

Per mettere le mani sulla Regalia Type F (mezzo del tutto opzionale) sarà necessario arrivare alla fine di Final Fantasy XV. La versione alternativa dell'automobile può essere ottenuta ripulendo tre basi imperiali. Le prime due sono legate alla storia principale - utili per appropriarsi delle Warped Wings (Ali Curve) e dell'Unstable Stabiliser (Stabilizzatore Instabile) -, mentre la terza è aggiuntiva.

Il terzo componente - lo Strange Engine (Strano Motore) - rappresenta il premio ad una missione secondaria, che dovrebbe attivarsi dopo aver completato le due precedenti basi. Attenzione però, la quest a Fortmouth Garrison è assai impegnativa, ed è consigliabile affrontarla ad un livello più alto di quello raccomandato dal gioco.

Advertisement

Una volta ottenuti i tre componenti, potremo chiedere alla bella Cindy di migliorare la Regalia, per renderla un mezzo di trasporto volante. Siete pronti a solcare i cieli di Final Fantasy XV?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...