Final Fantasy XV, i fan creano un libro con tutte le ricette di Ignis

Autore: Andrea Guerriero ,

Disponibile dal novembre dello scorso anno, Final Fantasy XV rappresenta una delle incarnazioni moderne meglio riuscite del trentennale franchise giapponese.

Certo, non tutti hanno apprezzato l'avventura del principe Noctis e dei suoi tre migliori amici, ma è innegabile che Square Enix si sia impegnata a dovere - in una gestazione durata oltre 10 anni - per realizzare un titolo coinvolgente ed al passo coi tempi.

Advertisement

E se l'ultima opera della casa del Chocobo continuerà ad aggiornarsi a colpi di DLC, alcuni fan hanno voluto ricrearne le atmosfere nella vita reale in modo assai particolare. 

La community di Final Fantasy XV ha infatti realizzato un libro digitale che raccoglie tutte le ricette di Ignis, uno dei comprimari del gioco. Chi ha avuto modo di provare il titolo, saprà che il personaggio in questione incarna il ruolo di autista e di cuoco del party, sempre pronto a soddisfare il palato dei suoi compagni con gustosi manicaretti. 

Oggi, grazie al volume "That's it!", possiamo cucinarle anche noi. Tantissime ricette del buon Ignis sono spiegate nei dettagli, con foto, citazioni, ingredienti e procedimenti per ricreare dei piatti quasi identici a quelli del gioco. Il libro di ricette è disponibile per il download gratuito a questo indirizzo.

Advertisement

Intanto vi ricordiamo che su PlayStation Store e Xbox Store potete scaricare, al costo di circa 5 euro, Episode Gladio. Si tratta della prima espansione di Final Fantasy XV, che si concentra sulla breve avventura in solitaria di Gladiolus Amicitia, lo scudo del re.

Final Fantasy XV è disponibile dal 30 novembre 2016

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...