Il finale di This Is Us 4 sarà pazzesco, parola di Chrissy Metz

Autore: Verdiana Paolucci ,
News
1' 42''
Copertina di Il finale di This Is Us 4 sarà pazzesco, parola di Chrissy Metz

Mancano ancora diversi episodi al finale di This Is Us 4, e Chrissy Metz ha qualche anticipazione su cosa accadrà.

Nella trilogia dedicata ai Big Three abbiamo scoperto nuovi importanti dettagli sul passato dei figli di Jack e Rebecca. Da Randall e l'origine dei suoi attacchi di panico, a Kevin e la sua storia con Sophie, fino a Kate e l'ex fidanzato che ha inevitabilmente influenzato il suo rapporto con Toby.

Advertisement

Come spesso ci ha abituati, This Is Us concluderà il suo quarto anno con un episodio che ci catapulterà direttamente nel futuro, aprendo nuovi misteri sulla famiglia Pearson.

In un'intervista con People, Chrissy ha dichiarato di essersi sentita a pezzi dopo aver letto il copione del finale di stagione, il cui titolo è Strangers: Part Two.

Dan Fogelman [lo showrunner, ndr] ha scritto il finale. Ce l'ha inviato e io gli ho subito scritto perché c'erano alcune scene che erano state cancellate. Me le ha rinviate, le ho lette e mi sono sentita a pezzi. C'era tanto da approfondire. Sarà un finale pazzesco.

Advertisement

Probabilmente l'episodio farà luce sull'annunciata discussione tra Randall e Kevin, che era già stata anticipata dallo showrunner.

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
La lite tra i due fratelli sarà causata da alcune divergenze inerenti alla salute di Rebecca: la matriarca dei Pearson è ai primi stadi dell'Alzheimer e necessita di cure.Nel penultimo episodio di stagione, il 4x17, Randall è riuscito a convincere Rebecca ad accettare un trattamento presso la prestigiosa clinica di St. Louis, una decisione sofferta per la donna, che suo figlio ha preso senza consultare i fratelli Kevin e Kate. Anche Miguel ne è all'oscuro.

Curiosamente, il titolo del primo episodio di This Is Us 4 era Strangers (ossia Sconosciuti) e ha introdotto nuovi personaggi tra cui Malik (il fidanzato di Deja) e Cassidy (interpretata da Jennifer Morrison).

Strangers: Part Two riporterà in scena questi personaggi oppure ne presenterà di nuovi, le cui strade si intrecceranno con i membri della famiglia Pearson?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

This Is Us finirà con la stagione 6, la famiglia Pearson ci dirà addio nel 2022

La fine di This Is Us è arrivata: la serie TV si concluderà con la sesta stagione nel 2022.
Autore: Verdiana Paolucci ,
This Is Us finirà con la stagione 6, la famiglia Pearson ci dirà addio nel 2022

Preparatevi a dire addio alla famiglia Pearson: la sesta stagione di #This Is Us sarà l'ultima.

Variety riporta che la serie si concluderà con ultimo arco narrativo composto presumibilmente da 18 episodi (come ipotizza TV Line) in onda tra l'autunno 2021 e la primavera 2022.

Sto cercando altri articoli per te...