Finalmente il trailer di Da Vinci’s Demons 3!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È passato ormai più di un anno e mezzo dalla trasmissione dell’ultimo episodio della seconda stagione,e sappiamo bene come molti di voi siano già da parecchio sulle spine pur di saperecome continuerà la storia. L’attesapotrebbe non durare molto: la data di uscita di questa nuova stagione èconfermata per il 24 ottobre in America. Preparatevi ad aguzzare di nuovo l’ingegno perché Leonardo Da Vinci statornando a tenervi compagnia sul piccolo schermo.

Eccovi un piccolo riassunto di ciò che vedrete: la città di Otranto viene invasa e distrutta dagli ottomani e Leonardo non sembra essere più tanto alsicuro. I turchi hanno rubato i disegni originali dell’inventore e sonopronti a costruirne le armi per usarle contro di lui. Questo furto è opera, aquanto pare, di qualcuno di sua fiduciache l’ha tradito, ma Leonardo non si scoraggia e continua a combattere perla diffusione della conoscenza. Riuscirà nel suo intento o fallirà miseramente?

Advertisement

>>> Unosguardo alla stagione 3

Per chi ancora non lo sapesse, questa serie action storica ètargata David S. Goyer, regista di Blade: Trinity e Il mai nato. L'intento di questo show è rivelarci lospirito eroico dell’eclettico inventore e la sua determinazione nel preservare la libertà della scienza.

Nell’attesa dell’uscita ufficiale in Italia, godiamocil’attesissimo trailer della terza stagione, che vede tra i protagonisti Tom Riley, Laura Haddock, Blake Ritsone Lara Pulver.

Buona visione!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...