Ecco che fine hanno fatto i protagonisti del vero Caso O.J. Simpson

Autore: Luca Nebbioli ,

Grazie a Il caso O.J. Simpson: American Crime Story abbiamo iniziato a conoscere meglio il processo che, negli anni '90, ha lasciato milioni di telespettatori attaccati al televisore per scopire il destino che sarebbe toccato all'ex giocatore di football americano. Lo show ci ha fatto inoltre scoprire a fondo il carattere di coloro che hanno letteralmente fatto la storia della TV americana di quegli anni: i protagonisti del caso O.J. Simpson.

Oltre 20 anni dopo, che fine hanno fatto l'imputato e gli avvocati del cosiddetto processo del secolo? Ecco svelato il segreto!

O.J. Simpson

Dopo essere stato considerato "innocente" per l'uccisione di Nicole Brown e Ron Goldman, O.J. ha avuto parecchi problemi legali culminati con l'arresto nel 2007 con l'accusa di sequestro e furto. Ora sta scontando la pena al Lovelock Correctional Centre in Nevada e potrebbe essere rilasciato nel 2017.

Marcia Clark

Finita sotto le luci dei riflettori proprio grazie a il caso O.J. Simpson è stata vittima di scandali a causa di alcune sue foto di nudo apparse sul National Enquirer. Stanca di essere sempre al centro dell'attenzione ha deciso di ritirarsi dal ruolo di avvocato e dedicarsi alla scrittura. La sua ultima fatica letteraria intitolata Blood Defence uscirà in questi giorni in America.

Robert Kardashian

È scomparso per un cancro nel 2003 ma ora a far risuonare il cognome di famiglia ci pensano le figlie Kim e Khloe.

Robert Shapiro

Attualmente ha 73 anni e lavora ancora come avvocato, principalmente in cause civili. Ha inoltre fondato la Brent Shapiro Foundation for Alcohol and Drug Awareness, in onore di suo figlio morto di overdose nel 2005.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

È il co-fondatore, insieme a Kim Kardashian, del sito di vendita scarpe ShoeDazzle.

Johnnie Cochran

Dopo il successo ottenuto difendendo l'ex giocatore di football, ha continuato a lavorare come avvocato difendendo altre celebrity come Puff Daddy, Michael Jackson e Snoop Dogg.

Christopher Darden

Assistente di Marcia Clark come avvocato d'accusa, è rimasto talmente deluso dal verdetto che ha assolto O.J. che ha deciso di ritirarsi dal District Attorney's Office nel 1995 per insegnare legge criminale.

Advertisement
Advertisement

Scoprite tutti i protagonisti di #Il caso O.J. Simpson: American Crime Story ogni mercoledì alle 21.00 in prima assoluta su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...