Finn Wolfhard di Stranger Things è stato vittima di stalking da parte di fan adulti

Autore: Elena Arrisico ,
Copertina di Finn Wolfhard di Stranger Things è stato vittima di stalking da parte di fan adulti

La vita da star non è così facile come può sembrare, soprattutto quando si è ancora piccole celebrity. Lo sa bene #Finn Wolfhard, il famoso Mike Wheeler di Stranger Things, che ha recentemente parlato del lato oscuro della fama con cui si è presto dovuto scontrare. Alla rivista Mastermind – come riportato da Entertainment Weekly - l’attore, oggi 17enne, ha svelato:

Quando avevo 13 anni, alcuni adulti mi hanno seguito nel mio appartamento, mentre stavo girando It. Stranger Things era appena uscito e io ero da solo. Se camminavo più veloce, anche loro camminavano più velocemente e, quando mi sono avvicinato alla porta, mi stavo un po’ innervosendo. All'improvviso, mi hanno detto: ‘Ehi, amico, possiamo fare un selfie?’ E io: ‘No, non puoi avere un selfie! Che ne dici di non seguire i bambini?'

Advertisement

Finn Wolfhard è divenuto famoso al pubblico mondiale grazie proprio a Stranger Things - dove interpreta uno dei bambini protagonisti, Mike Wheeler – e, in seguito, anche a It in cui ha vestito i panni di Richie Tozier. Questa non è stata, ad ogni modo, l’unica volta che Finn si è spaventato a causa di incontri ravvicinati con degli stalker:

Una persona ha anche seguito il mio taxi e, anche una volta sceso, la persona in questione ha continuato ad essere piuttosto implacabile.

Wolfhard non è il solo attore di Stranger Things, che ha dovuto scontrarsi con il comportamento inappropriato di alcuni fan adulti: lo sa, ad esempio, la sua co-protagonista #Millie Bobby Brown - Undici/Jane Ives nella serie – che è stata, di recente, attaccata sui social media per il suo abbigliamento, secondo alcuni non consono alla sua età.

Advertisement

Ciò che è certo è che queste disavventure non rappresentano un ostacolo per Finn Wolfhard. Appassionato del suo lavoro, l’attore sta lavorando alla quarta stagione di Stranger Things, la cui uscita potrebbe avvenire a fine 2020.

Presto, Finn Wolfhard sarà anche il protagonista di Rules For Werewolves, thriller ispirato all’omonimo cortometraggio le cui riprese avranno inizio tra gli ultimi mesi del 2020 e i primi del 2021.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...