Fino al 30 novembre, One Piece prende d'assalto l'Acquario di Parigi

Autore: ,

Dal 7 ottobre al 30 novembre i personaggi del famoso manga One Piece sbarcano all'interno dell'Acquario di Parigi. Il luogo verrà infatti invaso dai personaggi tratti dall'opera di Eiichiro Oda, con diversi percorsi guidati che uniscono la conoscenza delle creature marine insieme al divertimento che può offrire la ciurma di Cappello di Paglia.

L'equipaggio di Rufy accompagnerà grandi e piccini all'interno dell'acquario, con diversi percorsi dove si potranno trovare diorama, silhouettes e statue dei personaggi più iconici della serie. In questi percorsi guidati verranno affrontati diversi temi atti a scoprire i misteri dell'oceano e delle sue creature marine, con anche diverse rappresentazioni atte a illustrare al meglio l'ecosistema acquatico presente all'interno dell'acquario.

Advertisement

I bambini da 3 a 12 anni potranno partecipare a differenti workshop, come un corso di Origami, la realizzazione di una tipica cassa da pirata e molto altro. In questo modo potranno imparare divertendosi e inoltre sarà possibile tenere quanto costruito al termine della sessione.

Shueisha/Acquario di Parigi
One Piece Parigi

Verranno anche trasmessi degli episodi tratti dalla serie anime di One Piece nel cinema all'interno dell'Aquario di Parigi. Questi episodi sono tutti tratti dalla saga degli Uomini Pesce, parte della storia in cui Rufy e i suoi compagni, ritrovatisi dopo due anni dallo shockante evento della morte di Ace, decidono di partire alla volta del Nuovo Mondo, ma per farlo devono prima scendere nelle profondità marine per superare l'isola degli Uomini Pesce.

Dunque chi avrà l'occasione di visitare Parigi entro il 30 novembre potrà vedere di persona quest'interessante iniziativa.

Vi piacerebbe fosse riproposto qualcosa di simile anche in Italia?

Advertisement

Fonte: Golem13

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...