Fiocco rosa in casa Padalecki: benvenuta, Odette Elliott!

Autore: Cristina Migliaccio ,

Tempo di cicogna per il cast di Supernatural. Dopo l'arrivo di due gemelli in casa Ackles, Jared Padalecki e Genevieve Cortese appendono il fiocco rosa per la nascita della loro prima principessa: Odette Elliot.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Papà di Shepherd (tre anni) e Thomas Colton (cinque), Jared prende respiro dal set di Supernatural per godersi la paternità e in un’intervista con People si lascia sfuggire qualche commento di troppo sulla vita da genitore, soprattutto quando diventi papà di una femminuccia.

È un'esperienza elettrizzante, sono davvero emozionato all’idea di vederla crescere e spero che rimarrà la cocca di papà. Ammetto che avere una figlia mi rende molto nervoso e vulnerabile, una sensazione che non ho mai provato con i miei figli maschi. Con loro, puoi dire 'Andatevi a sbucciare le ginocchia e a rompervi le braccia come ho fatto io'. Mentre con una figlia finirai per dire 'Se qualcuno osa soltanto toccarla, andrò fuori di testa!'.

People
La famiglia Padalecki riunita per uno scatto armonioso di People Magazine
La famiglia Padalecki e il nuovo arrivo Odette Elliot

Se l'arrivo della principessina è motivo di gioie per mamma e papà, parallelamente potrebbe essere motivo di gelosia per i maschietti di casa.

Ora siamo nella zona di difesa anziché d'attacco, per cui uno di noi deve occuparsi dei ragazzi e l'altro della bambina. Sicuramente è più difficile. Ma per noi l'importante è che i bambini capiscano che l'arrivo della sorella sia qualcosa da festeggiare.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Padalecki confessa che Odette passi molto più tempo con la mamma, per via dell'allattamento, e che dunque sia lui il punto di riferimento dei maschietti.

Se vogliono lottare, lottano con papà. Se vogliono andare in bicicletta, ci vanno con papà. Io cerco semplicemente di essere presente per loro.

No Instagram parameter url defined

La famiglia Padalecki

Jared e Genevieve nel 2008 s’incontrarono sul set di Supernatural come Sam e Ruby. S’innamorarono e si sposarono nel 2010. L’anno successivo nacque il loro primo figlio, Thomas Colton. Dopo tre anni nacque Shepherd e, seguendo il motto “non c’è due senza tre”, quest’anno hanno accolto a braccia aperte la piccola Odette Elliott. Con quel nome, non poteva che essere trattata come una principessa!

Advertisement

Odette è una bambina molto tranquilla. È la figlia che vorresti: fa i bisogni, mangia e dorme. È già perfetta e sarebbe fantastico se restasse così. Sembra che abbia una grande forza interiore.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Gestire tre bambini rende la vita frenetica, ma l'attore ama passare il tempo con la propria famiglia, soprattutto adesso che si è ritagliato ben nove settimane lontano dal set di Supernatural. Tra le lezioni di vita più preziose che ha appreso in qualità di genitore c'è quella di adattarsi alle circostanze.

Generalmente facciamo dei progetti, ma abbiamo imparato a non dover essere sempre in controllo, piuttosto proviamo a viverci il momento. Una volta ad esempio ho pensato 'D'accordo, mettiamo i bambini a letto per le 7, ci beviamo un bicchiere di vino, poi li svegliamo per le 6 e li portiamo a baseball'. Ma poi capita che quella sera non vadano a letto prima delle 10, uno di loro si ammala a mezzanotte e un altro ha gli incubi alle 2.

La piccola Odette resterà sempre la cocca di papà? Inutile prenderci in giro, sappiamo perfettamente che sarà così!

Facciamo ancora i migliori auguri alla famiglia Padalecki e aspettiamo Jared sul set per la tredicesima stagione di Supernatural. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...