Fiori d'arancio per Jennifer Carpenter, Debra Morgan di Dexter

Autore: Luca Nebbioli ,

Come già successo per suo fratello #Dexter, anche #Debra Morgan si è sposata in gran segreto. Non parliamo ovviamente dei personaggi dello show, ma degli attori che a distanza di pochi mesi hanno deciso di convolare a nozze, entrambi in gran segreto.

Michael C. Hall infatti il 29 febbraio aveva sposato Morgan McGregor, compagna di lungo corso dopo l'amore fugace del'attore con indovinate chi? Jennifer Carpenter. Michael e Jennifer erano stati appunto fidanzati per qualche anno, durante la messa in onda degli episodi: fratelli sul piccolo schermo, amanti nella realtà.

Advertisement

Anche per Jennifer è arrivato il momento di giurare amore eterno a Seth Avett, frontman degli Avett Brothers, che dopo un anno di fidanzamento ha messo la fede al dito della bella Jennifer, come confermato dal responsabile della band dello sposo.

Advertisement

Posso confermare che Seth Avett e Jennifer Carpenter si sono sposati in North Carolina lo scorso 17 giugno.

Sono stati due anni favolosi per la determinata Jennifer Carpenter, mamma lo scorso agosto e moglie da pochi giorni.

Che dire... congratulazioni Jennifer!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia Holiday Special uscito oggi 25 novembre su Disney+ ha uno strano record, è il primo film dell'MCU a avere questa caratteristica.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

James Gunn che è il regista di due film importantissimi del Marvel Cinematic Universe ( Guardiani della Galassia vol. 1 e vol. 2) ha rivelato, tramite un'intervista per Variety, la particolarità del suo nuovo progetto dell'MCU ossia lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia. 

Il regista ha confermato che lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia non ha un villain e quindi batte uno strano record (è il primo film dell'MCU a non avere un cattivo). Lo speciale rappresenta un progetto in completa contrapposizione con i film supereroistici odierni che vedono la figura del cattivo come perno centrale della pellicola.

Sto cercando altri articoli per te...