Fire Stick Amazon 4K in grande sconto [BLACK FRIDAY]

Autore: Gianluca Ceccato ,

Se avete bisogno di un dispositivo per raggiungere tutte le vostre app streaming ecco l'offerta che fa per voi in occasione di questo Black Friday Amazon di fine novembre 2022.

Abbiamo scelto di consigliarvi Fire TV Stick Amazon 4K in offerta per questo Black Friday Amazon di fine novembre 2022.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Fire TV Stick 4K

Fire TV Stick Amazon 4K è una chiavetta da collegare al televisore tramite la porta HDMI e permette di accedere a app e contenuti online.

Fire TV Stick Amazon 4K è compatibile con:

  • Netflix
  • YouTube
  • Prime Video
  • Disney+
  • NOW
  • Mediaset Infinity
  • RaiPlay 
  • DAZN
Advertisement

La chiavetta Fire TV Stick Amazon 4K in grande sconto per questo Black Friday Amazon trasmette i contenuti in 4K Ultra HD con supporto per Dolby Vision HDR e HDR10+.

L'audio che propone Fire TV Stick Amazon 4K è di ottima qualità Home Theater con supporto per Dolby Atmos disponibile per alcuni titoli selezionati utilizzando un impianto stereo compatibile.

Il dispositivo Amazon è dotato di un telecomando vocale Alexa (potete cercare e riprodurre contenuti usando la vostra voce) e trovare velocemente le app con i tasti pre-impostati.

Fire TV Amazon 4K è semplice e intuitiva, accede rapidamente alle tue app preferite, alla TV in diretta e alle sezioni che usi più di frequente dal menu principale. 

Advertisement

La configurazione del dispositivo Amazon è molto semplice, inserite la chiavetta in un ingresso sul retro della TV accesa, connettetevi a Internet e completate l'installazione tramite le istruzioni a schermo . 

Con Fire TV Stick Amazon 4K è possibile guardare alcuni prodotti in diretta e gratuitamente con RaiPlay, Mediaset Infinity, Pluto TV e YouTube. 

Con questo prodotto Amazon in offerta per il Black Friday Amazon potete controllare i vostri dispositivi per Casa Intelligente compatibili. Potete chiedere ad Alexa di controllare il meteo, abbassare le luci, visualizzare i video delle telecamere supportate in tempo reale, riprodurre musica.

Vi ricordiamo il Black Friday Amazon durerà ancora un giorno, dal 27 novembre 2022 al 28 novembre 2022.

Advertisement

Se avete bisogno di completare il vostro impianto Home Video con una sound bar di ottima qualità vi consigliamo JBL BAR 3.1, sempre in offerta per questo Black Friday Amazon.

Immagine via:123RF.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...