First Kill: il trailer della nuova serie sui vampiri di Netflix

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di First Kill: il trailer della nuova serie sui vampiri di Netflix

È un teen drama nel quale una giovane cacciatrice di vampri alle prime e una giovane vampira, che non ha ancora cacciato la sua prima preda, si innamorano a vicenda mettendo in allerta le rispettive famiglie. Tutto questo è First Kill, la nuova serie TV di Netflix con contenuti LGBTQ+.

La storia vede protagoniste Juliette e Calliope, rispettivamente la vampira e la cacciatrice di vampiri. La loro unione ovviamente è osteggiata da entrambe le loro famiglie che, da quanto si intuisce dal trailer ufficiale, si scontreranno in una battaglia senza esclusione di colpi. Il video promozionale mostra inoltre l'esistenza di lupi mannari e demoni (forse non resi benissimo dalla computer grafica) e ciò fa pensare che se le visualizzazioni dovessero premiare First Kill, Netflix potrebbe pensare di "allargare" questo mondo con nuove stagioni.

Advertisement

La prima stagione della serie TV First Kill è composta da 8 episodi dalla durata di un'ora ciascuno. Tutti gli episodi saranno disponibili su Netflix dal 10 giugno 2022.

Advertisement

Quando esce First Kill?

Fist Kill è disponibile dal 10 giugno 2022 su Netflix

La sceneggiatura di First Kill si basa su un racconto della scrittrice horror V. E. Schwab, pubblicato originariamente nell'antologia del 2020 dal titolo "Vampires Never Get Old: Tales With Fresh Bite". L'autrice del racconto è accreditata anche tra gli sceneggiatori della serie insieme a Felicia D. Henderson.

Quanti episodi ha First Kill?

10 episodi da un'ora ciascuno

Le due ragazze protagoniste sono interpretate da Imani Lewis (Calliope) e Sarah Catherine (Juliette). Oltre a loro in First Kill ci sono anche da Elizabeth Mitchell, Will Swenson, Aubion Wise, Jason Robert Moore, Gracie Dzienny, Dylan McNamara, Dominic Goodman, Phillip Mullings Jr., MK xyz, Jonas Dylan Allen e Roberto Mendez.

First Kill è quindi un nuovo titolo da aggiungere alla già vasta e importante programmazione Netflix dei prossimi mesi.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Un'estate ricca: scopri tutti i film e le serie televisive che Netflix ha messo in programmazione per i prossimi mesi di streaming.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Netflix è sempre pronta a stupire i suoi abbonati con nuovi contenuti originali ogni settimana e questo è uno dei più grossi vantaggi della piattaforma di streaming americana. Le uscite sono davvero tante e per tenerne traccia non bastano carta e penna! Ecco quindi la lista completa delle prossime uscite Netflix organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming della grande N. Le novità originali e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Le uscite di seguito segnalano il titolo, il tipo di prodotto e il giorno di uscita.

Sto cercando altri articoli per te...