First Ladies: ordinata la serie in cui Viola Davis sarà Michelle Obama

Autore: Chiara Poli ,

Ha recentemente detto addio ad Annalise Keating, il suo personaggio ne #Le regole del delitto perfetto.

Un personaggio che ha ulteriormente evidenziato il grandissimo talento di Viola Davis, attrice già premiata con un Oscar, un Golden Globe e un Emmy Award.

Advertisement

E ora, mentre l'ultima stagione de Le regole del delitto perfetto va in onda su FOX, la Davis ha già scelto il suo prossimo ruolo: il network Showtime ha infatti confermato l'ordine per la prima stagione di First Ladies, la serie in cui Viola Davis vestirà i panni di Michelle Obama.

Variety fa sapere che l'episodio pilota ha convinto tutti, confermando l'ordine di una prima stagione a circa cinque mesi dalla notizia di quel pilot che proprio Variety aveva diffuso.

Poco dopo la notizia dell'ingresso di Amirah Vann - Tegan Price ne Le regole del delitto perfetto - nel cast di Star Trek: Picard, ecco che anche Viola Davis ha già il suo prossimo ruolo.

Advertisement

First Ladies, di cui la Davis sarà anche produttrice esecutiva insieme a Julius Tennon, porta la firma di Aaron Cooley (Best. Worst. Weekend. Ever.) e racconterà le vicende private e politiche delle  più amate e conosciute first ladies nella storia degli Stati Uniti.

Nella prima stagione conosceremo Eleanor Roosevelt, Betty Ford e, appunto, Michelle Obama.

Il Presidente di Showtime, Jana Winograde, ha dichiarato:

Advertisement

Nel corso della nostra storia, i coniugi dei presidenti hanno esercitato un'influenza notevole, non solo sui leader della nazione ma sul Paese stesso. First Ladies si inserisce perfettamente nel panorama di Showtime di fiction e politica, rivelando quanto le relazioni personali abbiano un impatto su eventi sia domestici che globali. Far interpretare Michelle Obama a Viola Davis è un sogno diventato realtà e non potremmo essere più fortunati ad avere il suo straordinario talento per il lancio di questa serie.

La produzione dovrebbe iniziare a maggio, quando Viola Davis avrà concluso la sua avventura lunga sei anni con Le regole del delitto perfetto.

Non siete anche voi ansiosi di vederla in First Ladies?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Last of Us, 10 easter egg presenti nel quarto episodio

Leggi per scoprire quali sono le easter egg nascoste nel quarto episodio della serie TV di The Last of Us legate all'omonimo videogioco da cui è tratta.
Autore: Francesca Musolino ,
The Last of Us, 10 easter egg presenti nel quarto episodio

Ogni episodio della serie TV The Last of Us in onda su Sky e in streaming su NOW TV, continua a regalare grandi emozioni al pubblico. I fan sembrano essere soddisfatti di come è stata sviluppata finora la storia di The Last of Us rispetto al videogioco, nonostante alcune modifiche apportate dai produttori Neil Druckmann e Craig Mazin.

Nel corso degli episodi di The Last of Us, sono diversi i tributi all'omonimo videogioco survival di Naughty Dog da cui la serie TV è tratta. Nel terzo episodio ci sono state alcune easter egg legate al videogame di The Last of Us e non solo. Ma anche nell'episodio 4 della serie TV non sono mancati omaggi e riferimenti come vi spieghiamo di seguito.

Sto cercando altri articoli per te...