La First Lady Michelle Obama ospite della stagione 13 di NCIS?

Autore: Luca Nebbioli ,

Le riprese di #N.C.I.S. si sono spostate, per questa settimana, circa 4.000 km a est per registrare alcune scene a Washington.

Stando alle parole di un giornalista che bazzicava da quelle parti, Mark Harmon (#Gibbs) ha fatto visita alla Casa Bianca e alcuni sostengono che il motivo fosse uno specifico: spiegare a Michelle Obama le parti che deve recitare nell'episodio.

Advertisement

Si vocifera infatti che la First Lady abbia un piccolo ruolo in uno dei nuovi episodi della stagione 13 e un tweet del regista Dennis Smith ce ne dà conferma.

Advertisement

[twitter id="718935504096350209"]

Saranno solo rumors o c'è davvero qualcosa di fondato? Quale ruolo potrebbe ricoprire? Agente, vittima o semplicemente se stessa?

Magari nei prossimi giorni avremo qualche news... state connessi con noi e lo scoprirete!

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...