Fleishman a pezzi, il trailer mostra la caotica vita familiare [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Dal bestseller di Taffy Brodesser-Akner, il 22 febbraio 2023 arriva in esclusiva su Disney+ la serie TV Fleishman a pezzi targata FX. La trasposizione televisiva del romanzo creata dalla stessa Brodesser-Akner, approda sulla piattaforma streaming con tutti gli otto episodi della prima stagione.

Advertisement

Disney ha pubblicato il primo trailer ufficiale della serie TV Fleishman a pezzi visibile di seguito.

La trama di Fleishman a pezzi

Nella serie TV Fleishman a pezzi in arrivo su Disney+, il protagonista principale Toby Fleishman decide d'intraprendere nuove relazioni dopo il suo divorzio. Per questo motivo Toby si iscrive a un'app d'incontri online e le cose iniziano a girare subito nel verso giusto. Ma la ruota della fortuna si inceppa poco dopo perché per Toby iniziano i primi guai.

Rachel l'ex moglie di Toby sparisce all'improvviso senza dare spiegazioni e l'uomo si ritrova a occuparsi delle loro due figlie Hannah e Solly di 11 e 9 anni. Fare il padre a tempo pieno per Toby si rivela essere un impegno non da poco, anche perché in tutto questo Fleishman deve gestire il resto della sua vita. Il suo lavoro, alcuni amici ritrovati e la fila di donne che Toby ha conosciuto sull'app d'incontri.

Advertisement

Alla fine della fiera Toby realizza che per scoprire dove è finita Rachel, ha bisogno di fare mente locale sul loro matrimonio e ricostruire tutti i pezzi del puzzle.

Cast e staff di Fleishman a pezzi

Nel cast della serie TV Fleishman a pezzi i protagonisti principali sono:

  • Jesse Eisenberg interpreta Toby Fleishman 
  • Claire Danes nelle vesti di Rachel
  • Meara Mahoney Gross è Hannah
  • Maxim Swinton come Solly
  • Lizzy Caplan nella parte di Libby 
  • Adam Brody nei panni di Seth

Fleishman a pezzi è prodotta da ABC Signature. Tra i produttori esecutivi è presente la stessa autrice del romanzo e della serie TV Taffy Brodesser-Akner. Al suo fianco collaborano nel medesimo ruolo Carl Beverly, Sarah Timberman, Valerie Faris, Susannah Grant, Jonathan Dayton, Shari Springer Berman e Robert Pulcini.

Advertisement

Faris, Dayton, Berman e Pulcini hanno anche diretto alcuni episodi della serie TV.

Disney Studios
Fleishman a pezzi - Poster ufficiale | Primo piano delle due protagoniste disegnate in formato caricatura
Il poster ufficiale della serie TV Fleishman a pezzi
 

La prima stagione della serie TV Fleishman a pezzi arriva in streaming su Disney+ il 22 febbraio 2023. Nel frattempo vi invitiamo a dare un'occhiata alle novità del mese nelle uscite Disney+ di gennaio 2023.

Advertisement

Le immagini di copertina e di questo articolo sono gentilmente concesse da The Walt Disney Company Italia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...