The Flight Attendant: cosa sappiamo della nuova serie TV con Kaley Cuoco

Autore: Elena Arrisico ,

Sta per arrivare su HBO Max una nuova serie con Kaley Cuoco: The Flight Attendant. Il servizio streaming di video on demand statunitense ha rilasciato il primo trailer ufficiale della serie, svelando la data di uscita americana.

Protagonista è proprio la Penny di #The Big Bang Theory che interpreta Cassie, assistente di volo che si trova coinvolta in un misterioso caso di omicidio. La serie è ispirata all’omonimo romanzo di Chris Bohjalian.

Advertisement

HBO
Kaley Cuoco nel poster di The Flight Attendant
Il poster di The Flight Attendant

Il trailer di The Flight Attendant

Il trailer di The Flight Attendant ci permette di dare uno sguardo alla serie HBO, che si preannuncia un emozionante thriller.

Le immagini scorrono e ci mostrano l’assistente di volo Cassandra Bowden (Kaley Cuoco), insieme a un uomo affascinante, Alexander Sokolov (Michiel Huisman), con il quale la ragazza trascorre una piacevole serata. Al risveglio, però, le mani di Cassie sono sporche di sangue e, accanto a lei, l’uomo incontrato in volo è ormai cadavere.

Abbiamo cenato a Bangkok. Siamo tornati al suo hotel. Quando mi sono svegliata al mattino, era così vivo!

Cassie cerca di nascondere all’FBI il fatto di essere stata lei a scoprire il cadavere dell’uomo.

Non riesco a ricordare nulla.

HBO
Primo piano di Kaley Cuoco in The Flight Attendant
Kaley Cuoco, interprete di Cassandra Bowden

L’hostess racconta alla sua migliore amica quando accaduto e di aver deciso di ripulire tutto.

Se non eri una sospettata prima, lo sei sicuramente adesso!

Tornata negli USA, Cassie si troverà coinvolta in qualcosa più grande di lei, in una corsa contro il tempo per salvare se stessa e scoprire cosa è realmente accaduto quella notte.

La trama della serie ispirata al romanzo di Chris Bohjalian

Ispirata all’omonimo romanzo di Chris Bohjalian, la trama di The Flight Attendant racconta la storia dell’assistente di volo Cassandra Bowden (Kaley Cuoco) che, durante uno dei suoi voli, incontra un uomo affascinante con il quale decide di trascorrere una notte a Bangkok.

Advertisement
Advertisement

La serata si svolge nel migliore dei modi e i due trascorrono la notte insieme nell’hotel di lui. La mattina seguente, però, Cassie si sveglia e ben presto si rende conto che, accanto a lei, Alexander Sokolov (Michiel Huisman) è morto: l’uomo è stato ucciso e ha la gola tagliata, ma la ragazza non ha alcun ricordo di ciò che è accaduto.

Prodotto Consigliato 6.56€ da Amazon 8.09€ da Doubleday

Spaventata, Cassie decide di nascondere tutto, invece di contattare immediatamente la polizia: pulisce tutto e riprende il suo lavoro come se niente fosse accaduto, tornando con un volo a New York. L’FBI, però, inizia le sue indagini e vuole sapere quanto è successo, ma la ragazza non ricorda nulla e ha una grande paura: quella di essere lei l’assassina.

Cast e personaggi della serie con Kaley Cuoco

Creata da Steve Yockey e diretta da Susanna Fogel, The Flight Attendant vede nel cast i seguenti attori e personaggi:

  • Kaley Cuoco, interprete di Cassandra Bowden;
  • Michiel Huisman, interprete di Alexander Sokolov;
  • Michelle Gomez, interprete di Miranda;
  • Colin Woodell, interprete di Buckley;
  • Rosie Perez, interprete di Megan Briscoe;
  • Zosia Mamet, interprete di Ani Mouradian;
  • Merle Dandridge, interprete di Kim;
  • Griffin Matthews, interprete di Shane Evans;
  • T. R. Knight, interprete di Davey Bowden;
  • Nolan Gerard Funk, interprete di Van;
  • Bebe Neuwirth, interprete di Diana Carlisle;
  • Yasha Jackson, interprete di Jada Harris.

HBO
Primo piano di Kaley Cuoco in The Flight Attendant
Una scena di The Flight Attendant con Kaley Cuoco

Produttori esecutivi sono gli stessi Cuoco, Yockey e Fogel insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter, Meredith Lavander, Suzanne McCormack e Marcie Ulin.

Advertisement

L’uscita in streaming di The Flight Attendant

La prima stagione di The Flight Attendant – composta da otto episodi – debutterà negli USA, su HBO Max, il 26 novembre 2020: i primi tre episodi saranno pubblicati il Giorno del Ringraziamento; i seguenti, invece, saranno pubblicati uno alla volta con cadenza settimanale.

Non si sa ancora quando il murder mistery uscirà in Italia.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

Leggi per ricordare in che modo si era conclusa la seconda parte della stagione undici di The Walking Dead, che ritorna su Disney+ per il gran finale.
Autore: Francesca Musolino ,
The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

La serie TV di The Walking Dead è giunta alla sua conclusione con la stagione undici, di cui sono già state trasmesse le prime due parti. Dal 3 ottobre 2022 su Disney+ sarà disponibile anche la terza e ultima parte con cui terminerà sia la stagione in corso che la serie. Visto che ci sono state due pause nel mezzo e diversi mesi di distanza tra un blocco di episodi e l'altro, può essere utile fare mente locale sugli eventi principali dei primi sedici episodi già trasmessi e su dove si era momentaneamente conclusa la trama.

Premessa

  • La decima stagione di The Walking Dead è incentrata sulla guerra contro i Sussurratori: negli episodi finali fa il suo ritorno Maggie, che viene avvisata del pericolo che incombe sul gruppo, tramite una lettera scritta da Carol dopo il terribile evento delle picche. Tutte le comunità unite, con l'aiuto anche di Negan e di Maggie con il suo nuovo gruppo, alla fine vincono la battaglia. 
  • Su un altro frangente il trio composto da Eugene, Yumiko ed Ezekiel è in viaggio per raggiungere Stephanie, la misteriosa donna che Eugene ha conosciuto via radio e di cui si è invaghito. Lungo la strada incontrano Principessa, un'eccentrica ragazza che da molto tempo vive da sola e fa quindi di tutto per farsi accettare dal trio e unirsi al loro viaggio. Una volta giunti tutti insieme sul luogo dell'appuntamento, si ritrovano accerchiati da alcuni soldati in armatura che dopo averli catturati, li conducono da chi di dovere per essere sottoposti a degli interrogatori.
  • Dopo che Michonne parte alla ricerca di Rick, in quanto trova delle sue tracce nei pressi dell'isola in cui vive un uomo di nome Virgil, quest'ultimo decide di tornare ad Oceanside, il luogo del loro primo incontro. Durante il tragitto si imbatte in Connie, sopravvissuta all'esplosione nella grotta di Alpha, alla quale presta soccorso.

Stagione undici: dove eravamo rimasti

Sto cercando altri articoli per te...