Floor is lava, da gioco e MEME a un vero show in arrivo su Netflix

Autore: Silvio Mazzitelli ,

Quante volte da bambini avete immaginato che il pavimento fosse fatto di lava bollente o di qualsiasi altra sostanza micidiale, sia per giocare con gli amici che per intrattenersi da soli in un momento di noia saltando tra divani e sedie per non toccare terra. Questo concetto, famoso anche in inglese con il termine the floor is lava, diventerà, che ci crediate o no, il prossimo game show di Netflix.

Il programma si chiamerà proprio Floor is Lava e sarà disponibile sulla piattaforma dedicata allo streaming dal 19 giugno. La descrizione della serie indica che differenti team si sfideranno mentre attraversano delle stanze traboccanti di lava (si spera finta), salendo su sedie, saltando su letti e aggrappandosi a qualsiasi cosa presente nello scenario. Questi cambieranno di volta in volta per rendere più scenica la traversata sul mare di lava.

Advertisement

Dal trailer visibile qui in alto è possibile notare come nelle stanze sia presente una sorta di liquido rosso che ovviamente non è vera lava, anche perché secondo alcuni scienziati dell’Università di Leicester, l’aria appena sopra la lava avrebbe una temperatura così alta da rendere la sopravvivenza per un essere umano impossibile dopo pochi secondi. Certo, non ci voleva uno scienziato a farci sapere ciò.

Netflix
Floor is Lava TV

Floor is Lava sarà comunque una simpatica alternativa alle serie TV, per uno show che si prospetta divertente nello stile di alcuni programmi come Ninja Warrior, dove i concorrenti devono superare percorsi irti di ostacoli grazie alle proprie capacità atletiche.

Dunque se siete curiosi di vedere Floor is Lava iniziate a mettere il promemoria per il 19 giugno. Voi avete mai giocato a questo gioco?

Via: Slashfilm

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...