For Honor, come salire di grado velocemente

Autore: Andrea Guerriero ,

L'ultima fatica dei creatori di Assassin's Creed è finalmente disponibile nei negozi.

Il 14 febbraio PS4, Xbox One e PC hanno infatti accolto For Honor, nuova proprietà intellettuale targata Ubisoft, fortemente incentrata sulle sfide in multiplayer. Sfide che pubblico e critica stanno ampiamente apprezzando, a fronte di un gameplay profondo e divertente.

Naturale allora che molti gamer vogliano sviscerare tutti i segreti del gioco ad ambientazione medievale, sbaragliando gli avversari nelle arene e aumentando la propria notorietà. Un aspetto su cui si concentra la nostra guida, che vi spiegherà anche come salire di grado velocemente

Advertisement

Prima di tutto, è importante ricordare che i gradi di notorietà rappresentano uno dei sistemi di progressione di For Honor, e si rifanno fortemente ai gradi di prestigio presenti nella modalità multigiocatore della serie Call of Duty. Raggiunto il livello 20 con il proprio personaggio si viene rimandati al livello 1, ma si guadagna un grado notorietà, per un massimo di 30. Questo risulta particolarmente utile per poter utilizzare equipaggiamenti migliori e trovarne di più rari nei pacchetti in vendita con i crediti guadagnati. 

Come fare allora a salire di livello velocemente e guadagnare notorietà senza troppa fatica? La soluzione migliore è sfruttare i contratti presenti in For Honor. I contratti sono missioni speciali generate casualmente, che richiedono determinati requisiti per essere completate. Per incrementare l'esperienza guadagnata potete poi utilizzare i boost all'esperienza, chiamati Bonus Stato Campione.

Insomma, poche e semplici regole per un'impresa non alla portata di tutti: raccoglierete la sfida?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...