For Honor, un nuovo trailer a 360° ci invita nel cuore della battaglia

Autore: Andrea Guerriero ,

Dimenticate, almeno per un momento, l'epico scontro tra Templari e Assassini in Assassin's Creed o la guerriglia tra hacker di Watch Dogs, e abbracciate senza timori la prossima esperienza videoludica confezionata da Ubisoft

Il colosso francese del gaming si prepara infatti a lanciare sul mercato il suo For Honor, un fighting game action per PlayStation 4, Xbox One e PC, in cui gioca un ruolo fondamentale la componente multiplayer. Lo stesso di cui vi abbiamo già presentato alcuni degli eroi, e che oggi torna con un trailer assai particolare.

Advertisement

Ubisoft
For Honor è il nuovo videogioco Ubisoft
For Honor uscirà a San Valentino!

In attesa dell'uscita, fissata al 14 febbraio di quest'anno, il team di sviluppo ha infatti pubblicato un trailer interattivo per For Honor, che ci invita a fiondarci sul campo di battaglia. La clip a 360° permette ai giocatori di spostare a piacimento la telecamera ed è visibile in testata di questo stesso articolo. 

I tre schieramenti di guerrieri disponibili nell'epico videogioco - vale a dire Vichinghi, Samurai e Cavalieri - si scontrano senza esclusione di colpi in questo filmato, già delineando carattere e natura del titolo completo, che punta a tenerci impegnati nei mesi a venire a forza di contenuti inediti scaricabili e di intense scorribande online in compagnia di amici reali e virtuali. 

Grazie all'innovativo sistema "Arte della Guerra" potremo sentire la forza dei colpi, la potenza degli impatti e il peso delle armi nelle nostre mani, al netto di una profonda fase di apprendimento di tecniche e mosse necessaria per metabolizzare un sistema di controllo sì complesso ma mai macchinoso. 

Advertisement

Non a caso Ubisoft ha ben pensato di permettere a tutti i videogiocatori di testare For Honor in anteprima. La fase di Open Beta infiammerà i nostri PC e le nostre console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft dal 9 al 12 febbraio. Il client dell'Open Beta è già disponibile per essere scaricato su tutte le piattaforme. 

Per quanto riguarda i contenuti, sappiamo che questa versione preliminare di For Honor ci consentirà di toccare con mano gli stessi della Beta a numero chiuso lanciata il mese scorso, con l'aggiunta della modalità Eliminazione e di alcuni nuovi eroi.

E voi, siete pronti ad un San Valentino rosso emoglobina?

Advertisement

Compra o prenota For Honor
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...