Il trailer di For The People, nuovo show targato Shondaland

Autore: Tony Conte ,

Prendete un pizzico di action legal tipica de #Le regole del delitto perfetto e conditela con gli intrighi politici di #Scandal. Mescolate il tutto e aggiungeteci l'ingrediente segreto: l'inconfondibile penna di #Shonda Rhimes. È questa la ricetta di For The People, la nuova serie TV legal creata dagli autori di Shondaland in onda prossimamente sul network americano ABC.

Trailer ufficiale e alcuni dettagli della trama già disponibile, mente il debutto sugli schermi americani è fissato per la metà della prossima stagione televisiva.

Tra accusa e difesa, la vita dei protagonisti di For The People

Dopo l'annuncio che la settima stagione di Scandal sarà l'ultima (nel mentre vi ricordiamo che il #capitolo 6 delle avventure di #Olivia Pope partirà su FoxLife da martedì 6 giugno) gli autori hanno deciso che non era arrivato ancora il momento di concedersi una pausa e hanno partorito uno show nuovo di pacca.

For the People: la nuova serie legal prodotta da Shonda Rhimes

For The People darà dunque spazio alle vicende di un gruppo di neo-avvocati, appena usciti dall'università, e che mettono piede in tribunale per la prima volta.

Advertisement

Meno preparati dei Keating 5 di #Annalise, vestiranno sia i panni dell'accusa sia quelli della difesa, lavorando a diversi casi di prestigio.

Advertisement

Come nella migliore delle tradizioni di Shondaland, le vite dei difensori della legge si incroceranno anche fuori dall'aula.

Riuscirà l'ennesima serie TV a base di magistrati e giudici a fare breccia nel cuore degli spettatori?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...