Formula 1: Drive to Survive, i dettagli (e il trailer) della Stagione 2

Autore: Marcello Paolillo ,

La serie Netflix Formula 1: Drive to Survive tornerà con la seconda stagione composta da dieci episodi inediti, disponibili a partire da venerdì 28 febbraio 2020.

La stagione racconterà le vicende e i dietro le quinte dei 10 team che hanno partecipato al campionato di Formula 1 del 2019, tra cui ovviamente anche Ferrari e Mercedes. I retroscena del paddock, i momenti più concitati ai box nonché alcune vicende personali dei piloti prima e dopo essere scesi in pista, saranno il leitmotiv di questa nuova serie.

Advertisement

Poco sopra, trovate il trailer ufficiale dello show (della durata di circa un minuto e quaranta secondi).

Advertisement

Gli eventi più caldi del campionato F1 del 2019

Come si intuisce dal video promozionale rilasciato da Netflix, in questa nuova stagione scopriremo i retroscena della F1 inclusi quelli del GP di Hockenheim e la peggiore performance su pista di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas, oltre all’incidente fra i "rivali" Sebastian Vettel e Charles Leclerc sul circuito di Interlagos, in Brasile (avvenuto durante il mese di novembre dello scorso anno).

Ma non solo: scopriremo anche i segreti della cacciata di Pierre Gasly da parte della Red Bull (sostituito da Alexander Albon), il riscatto del russo Daniil Kvyat e le ottime prove in pista di George Russell (astro nascente di base in Mercedes ma in prestito alla Williams). 

Il britannico James Gay Rees (Amy, Senna) e Paul Martin (Diego Maradona) per Box to Box Films figurano come produttori esecutivi della serie.

Ricordiamo infine che la nuova stagione del campionato di Formula 1 è ormai imminente, con il primo appuntamento ai nastri di partenza fissato per il 15 marzo prossimo sul circuito di Melbourne, in Australia.

Siete pronti a scendere in pista?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Pluto TV, tutte le novità di febbraio 2023

Leggi per sapere quali sono tutte le uscite gratuite da vedere in streaming sul servizio Pluto TV a febbraio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Pluto TV, tutte le novità di febbraio 2023

Per il mese di febbraio 2023 su Pluto TV sono in uscita diverse novità tra nuovi canali a tema, film per San Valentino. A partire dal 30 gennaio 2023 si accende il canale Pluto TV Western con alcuni grandi classici del passato, in continua uscita anche nel mese a seguire. Proprio a febbraio, in streaming su Pluto TV si aggiunge il canale Pluto TV Film Commedia che porta su schermo film tratti da opere letterarie per il ciclo Dal libro al film.

Ma febbraio è anche il mese degli innamorati. Pluto TV dedica una selezione speciale di pellicole sentimentali da vedere in streaming a partire da mercoledì 1. Per l'occasione il canale Pluto TV Film Romantici già presente sulla piattaforma, diventa Pluto TV in Love per festeggiare l'amore in tutte le sue forme.

Sto cercando altri articoli per te...