Forrest Gump torna in Home Video (e per le strade di Roma!)

Autore: Rina Zamarra ,
Copertina di Forrest Gump torna in Home Video (e per le strade di Roma!)

Forrest Gump compie 25 anni e Universal Pictures festeggia l’anniversario di uno dei film che ha fatto la storia del cinema con due eventi speciali. Il 12 giugno 2019 esce una nuova edizione della pellicola in DVD e in Blu-ray e il 2 giugno si celebra il protagonista del film con l’evento Corri Con Forrest.

Se siete dei runner e vi trovate alle porte di Roma, non perdete la bella iniziativa organizzata in collaborazione con Roma Road Runners Club. L’appuntamento è al Parco Divertimenti di Castel Romano nell’ambito della terza edizione della corsa Cinecittà World Run.

Advertisement

Corri Con Forrest prevede due percorsi distinti. Una gara competitiva e non competitiva da 7 chilometri e una seconda gara non competitiva da 1 chilometro. Tra i corridori ci sarà anche l’ex atleta Franca Fiacconi, vincitrice di tante importanti maratone tra cui Roma, New York e Praga.

Advertisement

I vincitori della gara si porteranno a casa il DVD del film, una maglietta e un capellino della corsa e un dolce omaggio ispirato alla frase più celebre di Forrest: “La vita è come una scatola di cioccolatini, non si sa mai quello che ti capita”.

L’evento vede la partecipazione anche di diversi influecer, tra cui Sandra Lovisco e Irene Tolomeo. Non solo, tutti i partecipanti potranno assistere alla proiezione del film prevista alle 16:00, sempre del 2 giugno 2019.

Se volete rivedere Forrest Gump anche dal salotto di casa, allora non perdetevi le nuove edizioni Home Video con veste grafica rinnovata. L’edizione Blu-ray, in particolare, conterrà un booklet con le frasi più famose di Forrest e un disco con ben 3 ore di bonus extra.

Universal Pictures
Forrest Gump 25esimo anniversario  - Home Video

Se siete dei fun di Forrest e volete riascoltare il racconto della sua vita eccezionale, non perdetevi il doppio appuntamento con il personaggio interpretato da Tom Hanks nel 1994.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Community il film: questa volta è realtà

Scopri le ultime novità su Community: The Movie, il film che tornerà a parlare dei protagonisti dell'amatissima sitcom americana.
Autore: Rebecca Megna ,
Community il film: questa volta è realtà

La notizia è ormai ufficiale: il film di Community si farà! Verso la fine di agosto 2022 Dan Harmon, lo sceneggiatore e il regista, aveva già sorpreso i fan della famosa serie televisiva anticipando che il progetto sarebbe andato in porto, attraverso un'intervista per The Wrap

Ebbene, a settembre 2022 è finalmente arrivata la conferma. Il tormentone 'Sei stagioni e un film'  diventa realtà dopo l'accordo raggiunto con il servizio di streaming americano Peacock, che ha avanzato la sua richiesta: la piattaforma di proprietà di NBC Universal ha chiesto al creatore Dan Harmon di realizzare Community: The Movie. A dare l'annuncio ufficiale ci ha pensato, attraverso il suo account ufficiale di Twitter, Joel McHale. L'interprete di Jeff Winger ha confermato che le trattative sono, appunto, andate in porto e che a produrlo con Sony Television sarà Universal. 

Sto cercando altri articoli per te...