Forrest Gump torna in Home Video (e per le strade di Roma!)

Autore: Rina Zamarra ,

Forrest Gump compie 25 anni e Universal Pictures festeggia l’anniversario di uno dei film che ha fatto la storia del cinema con due eventi speciali. Il 12 giugno 2019 esce una nuova edizione della pellicola in DVD e in Blu-ray e il 2 giugno si celebra il protagonista del film con l’evento Corri Con Forrest.

Se siete dei runner e vi trovate alle porte di Roma, non perdete la bella iniziativa organizzata in collaborazione con Roma Road Runners Club. L’appuntamento è al Parco Divertimenti di Castel Romano nell’ambito della terza edizione della corsa Cinecittà World Run.

Advertisement

Corri Con Forrest prevede due percorsi distinti. Una gara competitiva e non competitiva da 7 chilometri e una seconda gara non competitiva da 1 chilometro. Tra i corridori ci sarà anche l’ex atleta Franca Fiacconi, vincitrice di tante importanti maratone tra cui Roma, New York e Praga.

No Facebook parameter url defined=68.ARBztMH62fzBehM2uV4vYdZ0txuWS71bwa6idyumS2-kcJZ3EoT4yMR13NMwhIRZrBUgmsth6j4OolmZ0s7I04PZWWgJHDO1j0otlDLOMHa_zENwpUNJn10Jaf2ZUN2Ir0CBzT1XNMl5erIIpkjQ7MZ7TLPeRoy8v1pBtAsHdN64uuTnU7UOkrFl9nDOjlnZJ4u1hGSSPvVj0Bxc8blmso1_eKMn5qPuRMrXfMltra4aFrhSwlbLpuFBKem1weYyVYAtjLl8uiZPbGEFPdEx7GcpAC10u6wErXOECScoeLWtO8pKoUijBX-AuXzoEalCSerk35YaA3t7FoUQWPwCxUDgx2tjRTcQhP0PSA&__tn__=-R"]

I vincitori della gara si porteranno a casa il DVD del film, una maglietta e un capellino della corsa e un dolce omaggio ispirato alla frase più celebre di Forrest: “La vita è come una scatola di cioccolatini, non si sa mai quello che ti capita”.

L’evento vede la partecipazione anche di diversi influecer, tra cui Sandra Lovisco e Irene Tolomeo. Non solo, tutti i partecipanti potranno assistere alla proiezione del film prevista alle 16:00, sempre del 2 giugno 2019.

Se volete rivedere Forrest Gump anche dal salotto di casa, allora non perdetevi le nuove edizioni Home Video con veste grafica rinnovata. L’edizione Blu-ray, in particolare, conterrà un booklet con le frasi più famose di Forrest e un disco con ben 3 ore di bonus extra.

Universal Pictures
Forrest Gump 25esimo anniversario  - Home Video

Se siete dei fun di Forrest e volete riascoltare il racconto della sua vita eccezionale, non perdetevi il doppio appuntamento con il personaggio interpretato da Tom Hanks nel 1994.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...