Fortnite: Battaglia Reale, guida per Cerca pezzi di puzzle nei seminterrati

Autore: Andrea Guerriero ,

La Stagione 6 di Fortnite è sempre più vicina, e sono tantissimi gli appassionati del videogioco creato da Epic Games a chiedersi cosa andranno ad inventarsi gli sviluppatori per rinnovare il loro titolo più giocato di sempre.

Mentre un grosso cubo viola continua a seminare indizi - alcuni credono sia la chiave per il tema della prossima stagione -, sono comunque attive le Sfide della Settimana 10 della Stagione 5, le ultime prima del cambiamento promesso dal team a stelle e strisce per la loro celebre Battaglia Reale. Nello specifico abbiamo, tra sfide gratuite e quelle legate al Pass Battaglia:

Advertisement
  • Cerca pezzi di puzzle nei seminterrati (0/7)
  • Consuma Mele o Funghi (0/20)
  • Elimina gli avversari (0/10) – difficile
  • Cerca forzieri a Borgo Bislacco (0/1)
  • Infliggi danni agli avversari (0/5.000)
  • Cerca tra un ponte coperto, una cascata e il nono green (0/1) – difficile
  • Sfida a fasi: elimina un nemico nel Parco Pacifico (0/1) - difficile

Dopo avervi svelato dove trovare la nuova Stella della Battaglia cercando tra un ponte coperto, una cascata e il nono green, ora è giunto il momento di stilare una guida per la sfida apparentemente più ostica della settimana in corso, vale a dire quella che ci chiede di cercare 7 pezzi di puzzle nei seminterrati disseminati per la mappa di gioco.

Fortnite: la posizione dei 7 pezzi di puzzle nei seminterrati

La sfida incriminata, a differenza della precedente, è accessibile a tutti i giocatori di Fortnite: Battaglia Reale e ricompensa con 5 Stelle della Battaglia.

Advertisement

Come il nome suggerisce, dovremo raccogliere dei pezzi di puzzle in 7 differenti seminterrati delle abitazioni. Grazie alla mappa presente poco più in basso in questo stesso articolo dovreste essere in grado di individuare tutti i tasselli del puzzle: sono di colore azzurro ed emettono un caratteristico suono quando sono nei paraggi, udibile anche attraverso le pareti.

Reddit
La posizione dei 7 pezzi di puzzle nei seminterrati di Fortnite

Di seguito, invece, andiamo a spiegarvi più nel dettaglio come fare vostri i pezzi di puzzle meglio celati, sapientemente sparpagliati sui campi di battaglia di Fortnite dai ''ragazzacci'' di Epic Games.

Advertisement

Rapide Rischiose: un pezzo di puzzle può essere individuato in una casa a ovest di Rapide Rischiose, mentre un secondo tassello è presente in un fienile nell'angolo nord-est.

Condotti Confusi: il prezioso pezzo può essere localizzato a a nord-ovest nel seminterrato della casa a sud.

Corso Commercio: sul lato occidentale di Corso Commercio è presente una casa in rovina, il cui seminterrato custodisce un pezzo di puzzle.

Borgo Bislacco: a Borgo Bislacco noterete sicuramente una grande casa bianca, con il pezzo di puzzle nascosto nel suo seminterrato. Non solo, è presente anche una casa su una collina, molto più a sud di Borgo Bislacco, che ha un pezzo di puzzle nel seminterrato.

Advertisement

Parco Pacifico: questa location pullula di abitazioni, ma solo una ha un seminterrato. Potete individuarla all'aperto sul bordo occidentale.

Boschetto Bisunto: un altro pezzo di puzzle si trova nel seminterrato del Durr Burger.

Spiagge Snob: la seconda casa più a nord ha un seminterrato con un pezzo di puzzle. Ci sono due case a sud di Spiagge Snob, quella più a sud ha un pezzo di puzzle nel seminterrato.

Tempio Tomato: a nord di questa nuova area è presente un sentiero che conduce a una grande casa sul lato destro. Un pezzo di puzzle è nel seminterrato di questo edificio.

Insomma, la sfida non dovrebbe rappresentare più un problema per tutti gli appassionati di Fortnite. Gli stessi che ora attendono una ventata d'aria fresca nel loro videogame preferito, imbracciando il proprio arsenale e guardando all'orizzonte verso bottini ancora più preziosi!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...