Fortnite: Black Panther, Captain Marvel e Taskmaster si uniscono alla battaglia

Autore: Pasquale Oliva ,
Copertina di Fortnite: Black Panther, Captain Marvel e Taskmaster si uniscono alla battaglia

Nonostante la Stagione 4 appartenga - da poco più di due settimane - al passato, l'immaginario Marvel continua ad essere un punto fermo di Fortnite. L'evento conclusosi con la disfatta di Galactus e che ha coinvolto milioni di giocatori ha visto scendere in campo alcuni dei più amati eroi della Casa delle Idee, come Wolverine, Iron Man e Tempesta, ma ora è giunto il momento di accogliere il Re. E non solo.

Non sarà una sorpresa per gli assidui frequentatori di blog e canali social che diffondono leak e rumor più o meno credibili, ma nel 2020 del Battle Royale di Epic Games c'è ancora spazio per i personaggi che popolano l'universo Marvel. L'ultima novità in tal senso è il pacchetto Regalità & Guerrieri che include i costumi di Black Panther, Captain Marvel e Taskmaster. Il villain è forse il meno noto dei tre, ma la sua popolarità schizzerà alle stelle quando #Black Widow farà capolino al cinema (o su Disney+).

Advertisement

Marvel / Epic Games
Immagine promozionale del Pacchetto Marvel: Regalità & Guerrieri

Al momento l'unico modo per aggiungere al proprio armadietto le tre skin sopracitate è l'acquisto del bundle da 24,99 euro. Questo, come si apprende dal blog di Epic Games, include i seguenti oggetti:

Advertisement
  • Costume Black Panther (con stile aggiuntivo 'Caricato cineticamente')
  • Piccone doppio 'Pugnali in vibranio'
  • Deltaplano 'Cavalcacieli di Wakanda'
  • Dorso decorativo 'Mantello del Re' (con stile aggiuntivo 'Caricato cineticamente')
  • Costume Captain Marvel (con stile aggiuntivo 'Potenziata')
  • Piccone 'Bastone Alpha'
  • Deltaplano 'Il potere di Mar-vell'
  • Dorso decorativo 'Dorso da Kree' (con stile aggiuntivo 'Potenziato')
  • Costume Taskmaster
  • Dorso decorativo 'Scudo del Mutaforma'
  • Piccone 'Spada dell'imitatore'

In occasione del nuovo Pacchetto Marvel, Epic Games ha realizzato un breve video in cui 'volti' noti di Fortnite (tra cui diversi eroi Marvel) accolgono il Re del Wakanda con l'iconico saluto. Un chiaro, e apprezzato, omaggio a Chadwick Boseman, l'attore che ha vestito i panni di T'Challa nel Marvel Cinematic Universe dal 2016 al 2019 e scomparso a soli 43 anni nell'estate del 2020.

A tal proposito, l'emote 'Wakanda per sempre' è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori dal 21 dicembre al 13 gennaio. Per ottenerla è però necessario completare le sfide ora disponibili nel tutti contro tutti free-to-play.

Marvel / Epic Games
L'emote Wakanda per Sempre di Fortnite

Wakanda forever!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La storia d'amore tra Namor e Shuri è stata scartata

Scopri cosa sarebbe potuta diventare l'intesa tra Shuri e Namor nel film Black Panther: Wakanda Forever. Lo rivela il montatore Michael P. Shawver.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La storia d'amore tra Namor e Shuri è stata scartata

Uno dei montatori del film Black Panther: Wakanda Forever, Michael P. Shawver, ha dichiarato che Shuri e Namor avrebbero potuto avere una storia d'amore nel corso del film. Shawver ha detto che l'idea è stata presa in considerazione a causa dell'avvicinamento che c'è tra i due personaggi. 

Di seguito riportiamo le parole dette da Michael P. Shawver a proposito dei personaggi Shuri e Namor, nel corso di una intervista a Newsweek:

Sto cercando altri articoli per te...