Fortnite: cosa può essere quel cubo viola?

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Fortnite: cosa può essere quel cubo viola?

Mentre impazzano le sfide della Settimana 7 della Stagione 5, in Fortnite sta accadendo ancora una volta qualcosa di strano. 

In Palmeto Paradisiaco - una delle location del coloratissimo shooter di casa Epic Games - è infatti apparso un gigantesco cubo vola. La sua presenza è stata segnalata da milioni di videogiocatori a seguito della pubblicazione del nuovo aggiornamento di gioco, la patch 5.30, che ha fatto scatenare sulla mappa diversi fulmini. Uno di questi ha dato origine proprio al misterioso cubo:

Advertisement

[twitter id="1033103598094311426"]

Naturale allora che gli appassionati di Fortnite e della sua Battaglia Reale siano ora affamati di risposte. Anche a fronte dei tanti indizi disseminati dal team di sviluppo sui social e nello stesso videogame.

Advertisement

Prima di tutto, è importante notare che il cubo viola non può essere distrutto in alcun modo. Coloro che provano a danneggiarlo vengono colpiti da una saetta e perdono punti vita. Stare nei paraggi dell'oggetto - sui cui sono impressi alcun glifi apparentemente di origine aliena - permette invece di guadagnare un punto scudo al secondo, mentre sulla sua sommità è possibile rimbalzare.

Non è tutto, perché nelle ultime ore il cubo incriminato ha iniziato a ''comportarsi'' in modo ancora più strano. Se è vero che sono stati in tanti - la testata Forbes per prima - a prevedere che l'oggetto segua un percorso ben preciso, ora ha infatti iniziato a muoversi, come ben visibile nel filmato poco più in basso. Secondo il celebre portale americano, sarebbe diretto verso Salty Springs, con spostamenti che avvengono ogni ora e 43 minuti.

Per altro, Salty Springs è una zona che è già stata protagonista di non pochi rumor e di avvistamenti ed eventi piuttosto curiosi come, per esempio, dei suoni che ricordano dei versi di dinosauri. Proprio questo luogo della mappa potrebbe quindi essere centrale nella prossima stagione di Fortnite, la sesta. 

Voi cosa ne pensate, vi siete già fatti qualche idea in merito?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...