Fortnite: ecco i Nerf ufficiali di Hasbro, la battle royale diventa reale

Autore: Stefania Sperandio ,

Gli amanti di Fortnite potranno presto soddisfare la loro voglia di vivere la battle royale anche nel mondo reale, grazie a una nuova linea di blaster Nerf dedicati al gioco e firmati da Hasbro.

Le armi giocattolo comprenderanno cinque diversi blaster di Fortnite – che riprenderanno nel dettaglio proprio le celebri armi del videogioco campione d'incassi. Il modello SP-L, ad esempio, vanterà la canna rimovibile per ricreare il silenziatore visto in-game, mentre il modello AL-R sarà un blaster automatico e motorizzato, con caricatore fino a venti dardi ed equipaggiato perfino di un mirino di precisione richiudibile.

Advertisement

La linea includerà anche il blaster TS, che avrà la capacità di lanciare una raffica di quattro dardi Mega consecutivi; imbracciando HC-E, invece, potrete sparare tre dardi Mega a colpo singolo. Infine, il blaster RL sarà un vero e proprio lancia missili giocattolo: identico a quello visto in Fortnite, vi consentirà di divertirvi nelle battle royale in compagnia dei vostri amici, sicuri di avere dalla vostra l'arma più distruttiva.

Al momento, Hasbro ed Epic Games non hanno ancora reso noti quelli che saranno i prezzi di listino dei diversi blaster Nerf di Fortnite, ma hanno anticipato che arriveranno sul mercato questo mese, a settembre 2019.

Fortnite è uno dei videogiochi più popolari di sempre. Sviluppato e pubblicato da Epic Games, il gioco ha trovato la via del successo con la sua modalità battle royale, accessibile gratuitamente: in essa, cento giocatori disarmati vengono catapultati su un'isola e solo l'ultimo a rimanere vivo porta a casa l'incontro.

Advertisement

Per riuscirci, però, è necessario esplorare la mappa a caccia degli equipaggiamenti migliori, facendo anche attenzione al fatto che lo scenario si restringe con il passare del tempo, spingendovi verso le bocche di fuoco dei vostri rivali.

Hasbro, Epic Games
Una delle scatole dei blaster Nerf di Fortnite firmati Hasbro ed Epic Games
La confezione del blaster Nerf SP-L di Fortnite

Il successo di Fortnite (e di PlayerUnknown's BattleGrounds) ha dato il la alla corrente videoludica dei battle royale, uno dei generi competitivi attualmente più popolari tra gli appassionati. Dal suo debutto, il titolo di Epic Games ha riunito oltre 250 milioni di giocatori, dando vita a tornei con più di 100 milioni di dollari di montepremi.

Hasbro, Epic Games
Immagine del Nerf Fortnite Ts con i dardi

Hasbro, Epic Games
Il Hasbro Nerf Fortnite Ar L visto da tre quarti

Siete tra coloro che sono impazienti di vivere un po' di battle royale anche nella vita reale?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...