Fortnite, la Stagione 7 porterà la neve nel videogame di Epic?

Autore: Andrea Guerriero ,

La sfrenata corsa di Fortnite non pare volersi arrestare. 

Mentre è entrata nel vivo la sesta stagione per la Battaglia Reale più giocata del videoludo - disponibile gratuitamente, e in cross-play, su PlayStation 4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch e dispositivi mobile -, i ragazzi di Epic Games stanno già pensando all'imminente futuro per il loro gioiellino poligonale. Futuro che fa naturalmente rima con la Stagione 7 e con un probabilissimo evento a tema natalizio

Nonostante la software house americana non abbia ancora svelato ufficialmente i suoi piani, il portale Eurogamer ha infatti pubblicato un'attenta analisi focalizata sui prossimi contenuti di Fortnite, a poco più di due settimane dalla conclusione della stagione attualmente in corso. Stando al sito, la neve potrebbe essere uno dei temi portanti di Fortnite Stagione 7, al via a inizio dicembre e prevista per tutto l'inverno. Gli appassionati potrebbero così combattere tra distese innevate, sfondo perfetto per l'arrivo del Natale.

Advertisement

La tesi di Eurogamer trova riscontro in diversi indizi, disseminati dallo stesso team di sviluppo. Prima di tutto alcuni giocatori hanno avvistato un misterioso ammasso di nuvole all'orizzonte, ben oltre i confini della mappa, e che sembra preannunciare l'arrivo di una bufera di neve sull'isola che ospita l'azione in-game. Le stesse nuvole appaiono anche sotto forma di icona speciale nel radar di A.I.M. nella schermata di caricamento della Stagione 6.

Epic Games/Eurogamer
Misteriose nuvole porteranno la neve sull'isola di Fortnite?

I riferimenti però non finiscono qui: la scorsa settimana Epic Games ha pubblicato il Pacchetto Zero Assoluto (Deep Freeze in lingua originale), pubblicizzato con un artwork dove vediamo Frostbite intento a scalare una montagna ricoperta di neve, per altro agghindato per affrontare un clima decisamente rigido. 

Advertisement

Voi cosa ne pensate, Fortnite si prepara davvero a regalare ai suoi fan un bianco Natale? Vi piacerebbe lanciarvi su dei campi di battaglia innevati?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...