Fortnite: nel Battle Royale anche Master Chief di Halo, poi toccherà a Daryl e Michonne di TWD

Autore: Pasquale Oliva ,
Copertina di Fortnite: nel Battle Royale anche Master Chief di Halo, poi toccherà a Daryl e Michonne di TWD

Un sogno che diventa realtà? Per molti videogiocatori, sì. Dopo Kratos, protagonista di acclamati titoli giocabili in esclusiva sulle console Sony, è ora il turno di un'altra icona della sfera videoludica. A lanciarsi sull'isola di Fortnite è infatti Master Chief, lo Spartan che ha regalato e continuerà a regalare gioie ai fan di Halo.

Il tema della Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2, dopo lo spettacolare evento con Galactus e numerosi eroi Marvel, è la caccia. Non poteva dunque mancare all'appello il Cacciatore di Covenant, il distruttore dei Sacri Anelli, ora disponibile nel negozio virtuale del Battle Royale di Epic Games.

Advertisement

Perché si parla di "un sogno che diventa realtà", vi starete chiedendo. La risposta in molti la conosceranno già, ma non guasta di certo ricordare che grazie a Fortnite Master Chief sbarca per la prima volta su una console di gioco che non sia della famiglia Xbox. La saga videoludica di Halo, infatti, è una esclusiva per le piattaforme di Microsoft (e che nel 2021 si arricchirà di un nuovo capitolo). Chi poteva immaginare che un giorno sarebbe stato possibile muoversi con il celebre Spartan avendo tra le mani un DualShock 4 o un DualSense di Sony.

Il costume di Master Chief è acquistabile singolarmente al prezzo di 1.500 V-Buck. L'alternativa è invece il bundle da 2.600 V-Buck che include il deltaplano UNSC Pelican, il dorso decorativo Leggenda di Guerra, il teschio olografico Elite, il piccone Martello Gravitazionale e l'emote Mini Warthog.

Advertisement
Epic Games / 343 Industries
Gli elementi del bundle Master Chief di Fortnite

In esclusiva per gli utenti Xbox Series X|S invece lo stile Nero Opaco.

Epic Games / 343 Industries
Lo stile Nero Opaco del costume di Master Chief in Fortnite

Le novità però non finiscono qui. All'ultima edizione dei The Game Awards, Epic Games ha annunciato che il 16 dicembre 2020 arriveranno nello store di Fortnite i costumi di altri due celebri cacciatori, questa volta però del piccolo schermo.

Si tratta di Daryl Dixon e Michonne, direttamente dalla serie #The Walking Dead:

Advertisement

Avete già acquistato o pensate di acquistare il costume di Master Chief? Aggiungerete al vostro armadietto anche quelli degli ammazza-zombie?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

L'inquietante connessione tra Dahmer e How I Met Your Mother

Ecco un curioso aneddoto che collega la sitcom How I Met Your Mother con la serie TV Dahmer: Mostro - La storia di Jeffrey Dahmer.
Autore: Agnese Rodari ,
L'inquietante connessione tra Dahmer e How I Met Your Mother

Un particolare episodio della sitcom How I Met Your Mother presenta un richiamo curioso all'assassino Jeffrey Dahmer; infatti, il quindicesimo episodio dell’ottava stagione, intitolato P.S. I Love You, cita Dahmer per esprimere un concetto che presenta delle sfumature un po’ inquietanti.

Nell’episodio in questione il protagonista Ted Mosby spiega ai suoi amici una personale teoria che ha soprannominato Dobler-Dahmer.

Sto cercando altri articoli per te...