In Fortnite arriva Neymar Jr: come completare tutte le sfide e ottenere la skin

Autore: Andrea Guerriero ,
Videogames
3' 24''

Nella variegata offerta messa sul piatto da Epic Games con la Battaglia Reale di Fornite, il calcio era già stato della partita. 

L'esperienza multiplayer più giocata di sempre ha infatti accolto in passato diverse divise di club internazionali - comprese alcune della Serie A! -, da scaricare come skin nel negozio virtuale presente nel videogame. 

Advertisement

Ora, la software house americana ha voluto fare di più per la sua ampia community. Non a caso, nella Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2 tutti i possessori del Pass Battaglia possono accedere ad una serie di sfide dedicate a Neymar Jr, il primo calciatore a debuttare nel titolo di Epic. E ovviamente legato a doppio filo all'iniziativa Serie di Icone - tra personaggi di cinema, serie TV e persino altre produzioni videoludiche.

Neymar Jr in Fortnite: guida alle sfide 

Anche in questo caso si tratta di un costume, che come da tradizione possiamo ottenere in via del tutto gratuita proprio completando le challenge a tema. 

Non solo, la skin è accompagnata da altri oggetti cosmetici appartenenti al set, tra cui una emote. Scopriamo allora insieme come completare tutte le sfide di Neymar Jr, e quali sono le ricompense associate. Senza dimenticare di snocciolare una manciata di consigli per conquistarle più velocemente. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Parla con un Personaggio Calcio (0/1)

L'ultimo update di Fortnite: Battle Royale ha introdotto ben tre Personaggi Calcio, presenti in prossimità dei tre campetti da calcio aggiunti con lo stesso aggiornamento - a Parco Pacifico, Moli Molesti e Siepi d'Agrifoglio. La sfida è insomma molto semplice, ma consente di mettere le mani su due ricompense in un colpo solo, ovvero il giocattolo raro Pallone da Calcio e l'icona Stendardo

Completa gli incarichi dai Personaggi Calcio (0/3)

Anche la seconda sfida è legata ai nuovi NPC dell'isola, di cui dovremo accettare e completare tre degli incarichi proposti. Incarichi per altro molto semplici, che una volta portati a termine ci permetteranno di arricchire la nostra collezione con la schermata di caricamento Matador.

Advertisement

Epic Games
Come sbloccare gratis la skin di Neymar Jr in Fortnite
La schermata di caricamento Matador dedicata a Neymar Jr

Completa gli incarichi dai Personaggi Calcio (0/5)

Andando avanti con gli incarichi, sbloccherete altre missioni per conto dei Personaggi Calcio. Completatene cinque per ottenere la prima versione della skin di Neymar Jr, fondamentale per andare avanti nelle challenge legate all'ultimo costume a tema calcistico di Fortnite. 

Distanza calciando in caduta il giocattolo Pallone da Calcio come Neymar Jr (0/500)

Se avete aggiunto al vostro armadietto l'esclusivo giocattolo del Pass Battaglia della Stagione 6, potrete completare anche la sfida Distanza calciando in caduta il giocattolo Pallone da Calcio come Neymar Jr. La missione richiede di far rotolare la palla per un totale di 500 metri, posizionandosi in un luogo particolarmente elevato e possibilmente con una lunga discesa a disposizione. Location dell'isola particolarmente indicate potrebbero essere le montagne innevate a sud-est della mappa e le colline poco più a nord di Lago Languido. La ricompensa associata consiste nel dorso decorativo Trofeo Joia.

Segna un goal con il Pallone da Calcio con Neymar Jr (0/1)

Ci troviamo di fronte ad una delle sfide più semplici tra quelle di Neymar Jr, in cui dovremo banalmente indossare la skin del calciatore, atterrare presso uno dei tre campetti da calcio e segnare un goal - eseguendo l'emote Pallone da Calcio. La ricompensa è lo strumento da raccolta Colpo del Giaguaro

Eliminazioni con Neymar Jr (0/3)

Per ottenere l'emote integrata per far trasformare Neymar Jr nella versione Shhhh. dovremo invece eliminare tre avversari in una qualsiasi modalità di gioco.

Advertisement
Advertisement

Prodotto Consigliato

Nintendo Switch - Edizione Speciale Fortnite

A chiudere, esistono pure delle sfide utili per ottenere lo stile aggiuntivo e i restanti oggetti del set di Neymar Jr, ma sbarcheranno in Fortnite solo nelle prossime settimane. In ogni caso, abbiamo già l'elenco, ed anche queste sono alla portata di un po' tutti i fan del gioco: 

  • Completa incarichi epici (0/45) - Ricompensa: spray Sono Pronto!
  • Completa incarichi epici (0/49) - Ricompensa: emoticon Colpo Furtivo
  • Completa incarichi epici (0/52) - Ricompensa: emote Esultanza Hang Loose
  • Completa incarichi epici (0/56) - Ricompensa: deltaplano Acrobata dell'Aria
  • Completa incarichi epici (0/60) - Ricompensa: stile epico della skin di Neymar Jr Esibizione

Come gli appassionati sapranno, gli incarichi epici sono quelli contraddistinti dal colore viola, e vengono proposti nella Battaglia Reale ogni settimana dal team di sviluppo. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...