Fortnite: Stagione 5, la mappa aggiornata coi nuovi luoghi

Autore: Andrea Guerriero ,

Finalmente è successo, il videogioco del momento ha aperto le porte a tutta una serie di attesissime novità. Ci riferiamo naturalmente a Fortnite, il titolo di casa Epic Games che è stato protagonista di una vera e propria rinascita grazie all'introduzione di una modalità Battle Royale.

Quello stesso Fortnite che solo ieri, 12 luglio 2018, ha accolto la corposa patch 5.0.0 e di conseguenza la Stagione 5, ricchissima di sfide inedite, nuove skin e armi altamente distruttive con cui sbaragliare gli avversari.

Advertisement

E se è vero che il tema scelto dal team di sviluppo americano è quello della collisione tra mondi e universi paralleli, oggi possiamo farci un'idea di tutti i cambiamenti apportati alla mappa grazie ad un video apparso su YouTube. Il filmato pubblicato dal portale IGN mette allora in evidenza il nuovo bioma (il deserto), le due nuove location (Palmeto Paradisiaco e Borgo Bislacco) e tanti punti d'interesse senza nome.

Dove prima sorgeva Acri Anarchici, nella sezione nord dell'isola in cui i giocatori di Fortnite combattono senza sosta nella furiosa Battaglia Reale, ora possiamo esplorare Borgo Bislacco: questa nuova location - in lingua originale è conosciuta come Lazy Links - ha lo stesso nome di una già presente da molto tempo sulla mappa. 

La zona che più di tutte si mostra differente rispetto al passato è senza ombra di dubbio il Putrido Pantano. Al suo posto ora c'è il Palmeto Paradisiaco, caratterizzato da un bioma desertico completamente inedito. Resta comunque la pista, in cui durante la Stagione 5 è possibile utilizzare addirittura dei kart per dare vita ad adrenaliniche gare su strada.

Epic Games
La Stagione 5 ha cambiato la mappa di Fortnite
La Stagione 5 di Fortnite introduce anche le gare su kart

Non è tutto, la clip dedicata a Fortnite mostra anche il processo di profonda trasformazione subito dal cratere di Magazzino Muffito, ora ricco di alberi e vegetazione, e la nave vichinga apparsa sulla sommità della collina nei pressi di Spiagge Snob

Insomma, non vi resta che lucidare il vostro arsenale preferito e lanciarvi in quella che appare una mappa sì stravolta ma anche varia e assolutamente divertente. Voi avete già testato tutte le novità della quinta stagione di Fortnite?

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...