In Fortnite Stagione 8 c'è la skin di Carnage: come fare a ottenerla

Autore: Andrea Guerriero ,
Trucchi
3' 30''
Copertina di In Fortnite Stagione 8 c'è la skin di Carnage: come fare a ottenerla

Il susseguirsi delle Stagioni è ormai una tradizione per tutti quei videogiocatori appassionati di Fortnite e della sua Battle Royale. Un marchio di fabbrica per lo shooter online di casa Epic Games che ha contribuito al suo successo. E che, non a caso, è stato ripreso da molte produzioni della concorrenza

Ormai, tra il popolo geek, l'arrivo di una nuova season di Fortnite è una vera e propria festa, da celebrare naturalmente "armati" di pad o dell'accoppiata mouse e tastiera.

Advertisement

E se è vero che è da poco iniziata la Stagione 8 del Capitolo 2 con il grande evento Operazione Cieli di Fuoco, allo stesso modo non mancano le novità introdotte dal team di sviluppo americano per incollare la gran mole di fan allo schermo. Gli stessi che possono prendere parte ad una nuova - e buona! - manciata di Sfide e portarsi a casa diversi oggetti cosmetici mai visti prima, ovviamente in linea con lo spirito della Stagione che ha appena preso piede.

Non solo, la Stagione 8 - denominata Al Cubo - segna pure il ritorno di una collaborazione tra i vertici di Epic e Marvel. Dopo aver affollato la Battaglia Reale per eccellenza con volti noti appartenenti alle legioni di supereroi e a quelle di villain, la Casa delle Idee ha infatti rilanciato con una skin tutta nuova, questa volta dedicata al malvagio e scatenatissimo Carnage.

Scopriamo allora come fare ad ottenere subito il costume del noto antagonista di Spider-Man, atteso anche al cinema con il grande ritorno di Venom e sui lidi di PS5 grazie alla prossima avventura a mondo aperto in sviluppo presso Insomniac Games.

Come sbloccare Carnage in Fortnite Stagione 8

Prima di scoprire come sbloccare Carnage, è bene chiarire che non si tratta della skin segreta della Stagione 8 del Capitolo 2 di Fortnite, a differenza di quanto accaduto con Superman per la passata season.

Advertisement

Per fare nostra la skin del simbionte alter ego di Cletus Kasady dovremo quindi prima di tutto acquistare il Pass della Battaglia della nuova Stagione, per poi andare a racimolare punti esperienza per riuscire a salire fino al livello 100. Fatto questo, avremo l'occasione di accedere all'ultima pagina delle ricompense legate al pass. Non solo, per poter comprare il costume di Carnage dovremo necessariamente aver speso tutte le Stelle della Battaglia per acquistare ogni singolo oggetto presente nella pagina di Carnage e in quelle precedenti.

Trattandosi solo di un oggetto estetico, il costume non andrà ovviamente a modificare in alcun modo il gameplay tanto caro ai giocatori di Fortnite, e non conferirà alcuna delle abilità tipiche del personaggio a chi sceglierà di vestirne i panni sul campo di battaglia. Chi lo ha conosciuto leggendo i fumetti, sa invece che Carnage conferisce a Kasady una forza fisica maggiore di quella di Spider-Man e Venom messi insieme e abilità di mutaforma, gli consente di lanciare una sostanza simile a una ragnatela da qualsiasi parte del suo corpo, inclusa la formazione di armi, e pure di seminare pensieri nella testa di una persona usando un viticcio simbionte. 

Advertisement

Epic Games
La skin di Carnage in Fortnite

A seguire, andiamo ad analizzare nel dettaglio tutti gli oggetti che si possono acquistare nell'ultima pagina del Pass Battaglia della Stagione 8 di Fortnite Capitolo 2, così come riportato sul sito ufficiale dello sparatutto free-to-play:

  • Carnage (Costume Serie Marvel) - Costo: 9 Stelle della Battaglia
  • Mannaia di Carnage (Strumento Raccolta Serie Marvel) - Costo: 7 Stelle della Battaglia
  • Viticci di Carnage (Dorso Decorativo Serie Marvel) - Costo: 6 Stelle della Battaglia
  • Simbionte Oscuro (Deltaplano Serie Marvel) - Costo: 6 Stelle della Battaglia
  • Scia Viscerale (Scia Serie Marvel) - Costo: 4 Stelle della Battaglia
  • Ci Sono! (Emoticon Serie Marvel) - Costo: 3 Stelle della Battaglia
  • Maximum Carnage (Schermata di caricamento Serie Marvel) - Costo: 3 Stelle della Battaglia
  • Carnage (Icona Stendardo Serie Marvel) - Costo: 2 Stelle della Battaglia
  • Presto sarà tutto rosso (Spray Serie Marvel) - Costo: 3 Stelle della Battaglia
  • 100 V-Buck - Costo: 5 Stelle della Battaglia

Prodotto Consigliato 83.45€ da Amazon 86.79€ da Funko POP!

Per fare nostro lo stile aggiuntivo della skin, qui denominato versione Maximum, saremo poi chiamati a soddisfare due diversi requisiti: aver raggiunto il livello 100 del Battle Pass e aver acquistato tutte le ricompense. Solo a questo punto potremo acquistare lo stile extra del villain al costo di 25 Stelle della Battaglia nella schermata delle Ricompense Bonus.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Il successo di Top Gun: Maverick è merito di Venom

Per i due presidenti di Sony Pictures Venom 2, Ghostbusters Legacy e Spider-Man: No Way Home sono i tre film che hanno riportato gli spettatori al cinema.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il successo di Top Gun: Maverick è merito di Venom

Top Gun: Maverick è il seguito del film Top Gun del 1986, dove ritroviamo Tom Cruise a interpretare il personaggio di Pete Mitchell. Il protagonista ha il compito di insegnare a una squadra di alunni come portare a termine una missione molto pericolosa - ma non rimane certo con le mani in mano, e dovrà affrontare molti rischi... e anche un nuovo amore!

Il film ha avuto incassi stratosferici al botteghino, con più di 1,2 miliardi di dollari nel mondo. Attualmente è in testa alla classifica degli incassi dell'anno 2022, come vi avevamo raccontato in questo articolo: Top Gun: Maverick ha il più alto incasso del 2022, seguono Doctor Strange nel Multiverso della Follia e Jurassic World Dominion, entrambi sopra i 900 milioni di dollari.

Sto cercando altri articoli per te...