Cancellato 24 Legacy. Ma il franchise è ancora vivo!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Nonostante in molti attendessero con ansia 24:Legacy, la prima stagione della serie TV con Corey Hawkins non è riuscita a essere all'altezza delle aspettative. Per questo, come conferma il sito TV Line, FOX ha deciso di porre fine alle avventure di #Eric Carter dopo solo 12 episodi.

Nessuno si sarebbe aspettato questa doccia gelata, soprattutto dopo che il trailer d'esordio presentato al Super Bowl sembrava aver riscaldato il cuore dei fan, conquistando più di 17 milioni di visualizzazioni.

Advertisement

Tuttavia i dati d'ascolto troppo bassi, negli States lo show è stato seguito da poco più di 3 milioni di spettatori con un rating che ha finito per attestarsi intorno al davvero poco soddisfacente 0.8%, hanno spinto il network a prendere questa drastica decisione.

Insomma, questa incursione nell'universo di #24 non è proprio terminata nei migliore dei modi per l'#Heath di #The Walking Dead, in onda su FOX.

Corey Hawkins in una foto scattata a un evento promozionale di 24: Legacy

Il tempo è scaduto per Legacy ma non per il franchise

Anche se 24: Legacy ha esaurito il tempo a sua disposizione, FOX non è per nulla intenzionata ad abbandonare il franchise. Infatti sembra che in questi giorni sia in corso un animato dibattito tra i piani alti degli studios e i produttori Howard Gordon e Brian Grazer.

Advertisement

Attualmente si sta valutando l'ipotesi di sviluppare una nuova incarnazione dello show che sia strutturata in maniera maggiormente antologica ma che rimanga sempre fedele al format della narrazione in tempo reale.

Nessuno dei membri del cast di Legacy dovrebbe essere coinvolto in questo nuovo progetto e difficilmente Kiefer Sutherland tornerà a vestire i panni del beniamino dei fan #Jack Bauer.

Cosa ne pensate? Secondo voi cosa non ha funzionato in #24: Legacy? Che direzione dovrebbe prendere la serie TV per tornare sulla cresta dell'onda?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...