Fox Animation Files: I Simpson, I Griffin, American Dad e gli UFO!

Autore: Chiara Poli ,

La Befana ci porta un altro regalo: FOX celebra l'arrivo della #miniserie-evento di #X-Files regalandoci Fox Animation Files, una selezione di imperdibili episodi a tema UFO in onda dal 6 gennaio su Fox Animation.

#I Simpson, #I Griffin e #American Dad saranno protagonisti assoluti con rapimenti alieni, fughe nello spazio, imperdibili citazioni e guest star d'eccezione.

Advertisement

Rendendo omaggio all'indimenticabile "La guerra dei mondi", che nel 1938 scatenò il panico perché gli ascoltatori credettero che la voce di Orson Welles, alla radio, stesse annunciando una vera invasione aliena, I Simpson ricreano l'atmosfera di quell'anno: i cittadini di Springfield, terrorizzati per l'annuncio di un'invasione aliena, si fingono animali per non essere rapiti...

Advertisement

E che dire dell'episodio supercult "Springfield Files", in cui Mulder e Scully arrivano a Springfield, con le voci di David Duchovny e Gillian Anderson, per indagare su un avvistamento alieno da parte di Homer?

Gli omaggi alla fantascienza e a X-Files nelle grandi serie d'animazione di Fox Animation sono moltissimi: Peter Griffin suona al piano la sigla della serie di Chris Carter, e in un altro episodio de I Griffin compare il tenente Ellen Ripley (l'indimenticabile Sigourney Weaver di Alien).

In American Dad vedremo Stan alle prese con una sua vecchia fiamma, che è in realtà una cacciatrice di alieni, mentre Roger farà in modo di attirare l'attenzione di una task force della CIA creata per combattere gli extraterrestri... 

Fox Animation Files ci regalerà tante risate ed episodi memorabili, che come X-Files hanno reso omaggio alla passione per la fantascienza e per gli UFO. Il modo perfetto per intrattenerci mentre aspettiamo il 26 gennaio, il giorno dell'atteso ritorno di Mulder e Scully su FOX.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...