FOX vi porta all'anteprima di Transformers 5. Registratevi per aggiudicarvi i biglietti!

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

Il 20 giugno FOX, in collaborazione con Hasbro, vi porta all'anteprima esclusiva dell'atteso quinto capitolo di Transformers!

Un'opportunità unica di guardare comodamente al cinema l'ultimo capolavoro diretto da Michael Bay, in cui uomini e macchine sono l’uno contro l’altro.

Advertisement

Per scoprire chi vincerà la battaglia dovete essere veloci, bastano pochi semplici click!

Per i fan di FOX ci sono a disposizione 15 biglietti per 2 persone (per un totale di 30 posti) per l'anteprima del film in IMAX 3D nella versione originale con sottotitoli, che si terrà martedì 20 giugno alle ore 21.00 presso lo Skyline Multiplex di Via Milanese a Sesto San Giovanni (Centro Sarca) - Milano.

Per poter prenotare il vostro posto, vi basterà compilare il form di seguito e i più veloci che si registreranno riceveranno via mail nei prossimi giorni l'invito valido per l'anteprima del film del 20 giugno. Riceverete la mail con l'invito a breve.

La guerra dei Transformers

Il destino del mondo si divide tra i buoni e i cattivi. Ma chi sono esattamente questi due avversari? Con il quinto capitolo del film ci saranno le basi per capovolgere ogni concezione passata. Niente sarà come prima!

Advertisement

No X.com parameter url defined

Transformers 5 vi aspetta, pronti per vedere l'ultimo cavaliere?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...