FOX Modern Family: dal 4 luglio tutte le stagioni in un unico canale

Autore: Chiara Poli ,

Non molto tempo fa, #Modern Family è finita: ci ha regalato un commovente finale di serie in cui, proprio come accade nella vita, ciascuno aveva preso la propria strada.

Le famiglie crescono, si allargano, si separano, ma rimangono sempre legate.

Advertisement

Allo stesso modo, anche noi telespettatori, che abbiamo imparato a conoscere e amare i protagonisti fin dal primo incontro, rimarremo sempre legati alle loro storie, alle loro emozioni, alle risate che ci hanno regalato Jay (Ed O’Neill), Gloria (Sofia Vergara), Manny (Rico Rodriguez), Joe (Jeremy Maguire), Mitchell (Jesse Tyler Ferguson), Cameron (Eric Stonestreet), Lily (Aubrey Anderson-EmmonsClaire), Claire (Julie Bowen), Phil (Ty Burrell), Haley (Sarah Hyland), Alex (Ariel Winter), Luke (Nolan Gould).

Modern Family Modern Family La serie racconta le vicende di sei genitori più cinque figli: Jay Pritchett, un uomo di mezz’età sposato con una colombiana molto più giovane di lui; i suoi due figli ... Apri scheda

E ora, grazie all'arrivo di un canale interamente dedicato a loro, potremo rivivere tutte quelle storie. Dall'inizio alla fine.

FOX Modern Family trasmetterà tutte le 11 stagioni della sitcom di Christopher Lloyd e Steve Levitan.

L'appuntamento è per il 4 luglio: su FOX+1 (canale 113 di Sky) dal 4 al 19 luglio ci sarà sempre e solo Modern Family.

Advertisement

11 stagioni in 16 giorni per una maratona memorabile, che ci regalerà l'occasione di rivedere tutti gli episodi, recuperando magari anche quelli che ci eravamo persi o che ancora non conosciamo a memoria...

Avremo l'occasione di rivedere Lily e Joe, "nati" durante la serie e cresciuti sotto ai nostri occhi, come se fossero davvero persone di famiglia. Della nostra famiglia.

Una grande famiglia allargata che non ha mai negato a nessuno la possibilità di farne parte. Perfino a Dylan (Reid Ewing), che Claire ha cercato per anni di tenere lontano dalla figlia Haley... Inutilmente, come ben sappiamo.

Advertisement

Modern Family è la sitcom più premiata di tutti i tempi, e a ragione. 

Le conversazioni con gli inesistenti intervistatori, mentre i personaggi si rivolgono direttamente a noi, si alternano alle impagabili scene di vita quotidiana che i protagonisti riescono sempre a trasformare in drammi, o disastri, oppure in occasioni di divertimento.

Modern Family è un po' anche la nostra famiglia. Ritrovarla, tutta per noi, 24 ore su 24, sarà bellissimo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...