FoxFiles: tutte le 9 stagioni di X-Files in un unico canale HD

Autore: Andrea Fusco ,

Nella storia della TV ci sono serie che diventano leggenda. #X-Files, senza ombra di dubbio, è una di queste. La creatura di Chris Carter è riuscita a far innamorare milioni di spettatori in tutto il mondo con un mix perfettamente riuscito di fantascienza, cospirazioni e soprannaturale. Non male per un telefilm, allora li chiamavano ancora così, andato in onda a partire dal 1993 (un'era geologica fa per il piccolo schermo).

Forse vi starete domandando il perché di questo preambolo. Beh, è presto spiegato: FOX ha preparato per voi un meraviglioso regalo di Natale, un intero canale dedicato a tutte le 9 stagioni di X-Files per la prima volta in Italia completamente in HD.

Advertisement

Il nome del canale? FoxFiles, naturalmente.

Una maratona che partirà domenica 3 gennaio sul canale 143 di Sky (il fu FoxCrime+2) e che culminerà con i primi due episodi della #nuova mini-serie evento in programma per martedì 26 gennaio. Insomma, un'occasione unica e irripetibile per ripassare le vecchie stagioni o per avvicinarsi per la prima volta all'universo di X-Files. Perché ne vale la pena, fidatevi.

FoxFiles: le prime 9 stagioni di X-Files, per la prima volta in Italia tutte in HD sul canale 143.

E se proprio non ce la fate ad aspettare fino al 3 gennaio abbiamo pensato a dei post celebrativi in cui ripercorrere insieme le tappe principali della serie di Chris Carter. Una vera e propria video storia di X-Files che farà la gioia di tutti i fan (e non solo). Si parte dal principio, ovviamente, con il primo incontro tra #Mulder e #Scully.

L'appuntamento è quindi per il 3 gennaio con FoxFiles e per il 26 gennaio con la premiere della nuova mini-serie. Noi siamo pronti per continuare a crederci, e voi? La verità è ancora là fuori e, come sempre, non dobbiamo fidarci di nessuno.

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...