FoxLife presenta: “Ho ucciso Napoleone”

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Prendete una single ebrillante manager in carriera e portatele via ogni cosa. Il lavoro, l’amore, ilfuturo. Tutto spazzato via nel giro di ventiquattrore da un uragano di guai.

La nostra “eroina” – le virgolettesono d’obbligo, capirete dopo il perché – è Anita, la protagonista di Ho ucciso Napoleone interpretata dauna fredda e vendicativa MicaelaRamazzotti.

Advertisement

Il film, diretto da Giorgia Farina, inizia quindi da qui: Anita(Micaela Ramazzotti) si ritrova seduta sull’altalena di un parco giochilicenziata in tronco e incinta del suo capo, suo amante clandestino, sposato epadre di famiglia. Ma Anita è come un sofficino congelato, per conservarsi si èfatta fredda, glaciale.

Senza scendere a compromessi,pretende che tutto torni come prima, il suo lavoro, la sua vita, la sua libertàdi single senza figli. E perché questo accada è necessario ordire un piano divendetta raffinata e senza scrupoli.

Ma a volte accade che ancheil piano perfetto vacilli di fronte all’imprevisto, soprattutto se l’imprevistoha le sembianze di un timido e goffo avvocato di nome Biagio (Libero De Rienzo). Nel frattempo Anitacresce, la sua pancia cresce e cresce dentro di lei la capacità di aprirsi almondo e scongelare il sofficino che ha messo al posto del cuore. Quando la suabambina nascerà, Anita sarà una persona diversa.

Advertisement

“Se la realtà le sbatte la porta in faccia Anita siadegua ed inizia a comportarsi come il più spregiudicato degli uomini, pronta atutto per ottenere quello che le è stato tolto" le parole della regista romana classe 1985.

Ho ucciso Napoleone, una produzione Bibi Film e Rai Cinema, è distribuito da 01Distribution e sarà al cinema da giovedì26 marzo.

E se proprio non ce la fatead aspettare, FoxLife ha una bellissimasorpresa per tutti voi: un’esclusiva anteprima in onda mercoledì 25 marzo dalle20:55 sul canale 114 di Sky. Non solo, a partire da mercoledì 18 marzo saràproprio Micaela Ramazzotti a darvi appuntamento per questa gustosaanticipazione con un promo realizzato e prodotto da Fox Lab, la business uniteuropea di Fox International Channels dedicata allo sviluppo e alla creazionedi iniziative speciali e branded entertainment.

Ci vediamo mercoledì 25 marzosu FoxLife e giovedì 26 marzo al cinema, naturalmente.

Advertisement


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Last of Us serie TV: 10 easter egg dell'episodio 3

Leggi per scoprire tutti i dettagli nascosti nel terzo episodio della serie televisiva The Last of Us tra cui alcuni tributi al videogioco da cui è tratta.
Autore: Francesca Musolino ,
The Last of Us serie TV: 10 easter egg dell'episodio 3

La serie TV The Last of Us è un titolo che omaggia con diversi tributi sia l'omonimo videogioco da cui è tratta sia altri contenuti. Per esempio nel secondo episodio della serie televisiva The Last of Us, c'è stato un omaggio al videogioco Uncharted.

Tuttavia nel corso della serie TV The Last of Us sono continuamente nascoste delle easter egg. Che oltre a essere riferimenti al videogame o ad altre opere, a volte sono anche dei richiami ai precedenti episodi della stessa serie TV. Di seguito riportiamo dieci easter egg presenti nel terzo episodio della serie TV The Last of Us che forse non avete notato.

Sto cercando altri articoli per te...