Tutti i colori di Alessandra Amoroso il 22 marzo con FoxLive

Autore: Sara Adami ,

Se avete ballato con Ligabue e cantato con Mengoni, ora è finalmente arrivato il momento di emozionarvi con Alessandra Amoroso.

FoxLive vi invita al nuovo appuntamento con la musica di una delle artiste italiane più amate anche all’estero: durante il tour per il disco “Vivere a colori”, Alessandra Amoroso è stata ripresa 24 ore su 24 per raccontare al pubblico in prima persona l’eccitazione prima di salire sul palco, i segreti del backstage, la gioiosa stanchezza della mattina dopo, le sensazioni e i batticuore di questa esperienza straordinaria.

Advertisement

VelvetMusic
Alessandra Amoroso vive a colori!

Il docu-film racconta il concerto girato in esclusiva per Foxlife e il viaggio attraverso il tour con tutte le sue sfumature: una location incantevole, L’Arena di Verona (che ospiterà i suoi concerti a fine aprile), farà da cornice a questa esperienza magica in cui scopriremo cosa si nasconde dietro al concerto di una grande artista, quali sono le sensazioni di chi ha già ricevuto tantissimi riconoscimenti eppure si emoziona ancora come la prima volta.

Le riprese, che sono state effettuate con sette telecamere in 4K in modo da avere una qualità cinematografica, vi mostreranno una giornata tipo di Alessandra Amoroso sul palco e fuori dalla scena, vi mostreranno le esibizioni delle 23 canzoni del "Vivere a colori tour" e le immagini esclusive dietro le quinte condite da parole e musica.

Blogosfere
Alessandra Amoroso canta sul palco del Vivere a Colori tour

Alessandra, con la fascia e la maglia da capitano, che gioca a calcio con la sua band durante una pausa e poi racconta il suo rapporto con loro, che parla della Big Familyi suo fan più entusiasti che la seguono in ogni sua tappa e che grazie al suo FanClub possono assistere alle prove.

che rivela come allenta la tensione tra un’intervista e l’altra alla radio (cantando e ballando!) e, soprattutto, che parla di sè e del suo amore puro.

Marida Caterini
L'ultimo album di Alessandra Amoroso è Vivere a colori

Un percorso di emozioni che toccherà Sicilia, Puglia, Lazio, Toscana, Piemonte, Lombardia, Emilia, Veneto e Campania, e ogni volta saprà portarci un colore nuovo, una sorpresa da scoprire.

Advertisement

Lo straordinario viaggio di Alessandra Amoroso vi aspetta in esclusiva su Foxlife il 22 marzo alle 21.10 per raccontarvi tutti i colori di un’artista che vive di emozioni, emozionando.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Quando esce The Witcher 3? L'indizio nel poster

Leggi per scoprire quando sarà trasmessa su Netflix la terza stagione della serie TV The Witcher con protagonista Henry Cavill.
Autore: Francesca Musolino ,
Quando esce The Witcher 3? L'indizio nel poster

Dopo una precedente interruzione forzata delle riprese per via del protagonista Henry Cavill risultato positivo al COVID, la produzione della terza stagione di The Witcher è finalmente riuscita a battere l'ultimo ciak e chiudere il set a settembre 2022. All'evento TUDUM 2022 di Netflix dove era presente anche Henry Cavill, è stato condiviso il primo poster ufficiale della terza stagione con incisa una data approssimativa di uscita.

 

Sto cercando altri articoli per te...