#FoxSummerHits: rendiamo la tua estate indimenticabile con le più grandi serie!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L’estate, finalmente. Tempo di sole, mare, sabbia e un po’ di sano riposo. E, perché no, di recuperare qualche serie TV in arretrato.

Esatto, quale periodo migliore delle tanto agognate vacanze per mettersi in pari con qualche puntatina? Oppure per rivedere quegli episodi shock che ci hanno fatto urlare “OMG, non può essere!”.

Advertisement

Insomma, se avete deciso che è giunto il momento colmare qualche (imperdonabile!) lacuna o volete “solo” rinfrescarvi la memoria, FOX ha un regalo per voi.

Da luglio a settembre i nostri canali trasmetteranno il meglio della stagione televisiva appena conclusasi, un’occasione unica per scoprire, o riscoprire, i momenti più emozionanti che hanno fatto la storia televisiva di quest’anno.

In poche parole le hits dell’estate, le Summer Hits.

Siete dei veri patiti di Binge Watching? Allora per voi le buone notizie raddoppiano: grazie a Sky On-Demand potrete vedere i box-set delle serie targate #FoxSummerHits, per tutto il mese, ogni volta che vorrete.

E dopo due mesi ricchi di serie tripla A del calibro di Le Regole Del Delitto Perfetto, Castle 7, Revenge 4, Criminal Minds 10C'era una volta 4, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 2, Perception 3 e Scandal 4, ecco che Summer Hits chiude con il botto.

Advertisement

A settembre potrete rivedere: The Walking Dead 5 (dal 9 settembre alle 2.10), Wayward Pines 1 (dal 4 settembre alle 3.00), Grey's Anatomy 11 (dal 31 agosto alle 19.10 doppio episodio), #Empire 1 (dal 7 settembre alle 15.10, per la prima volta su FoxLife).

Serie TV che non possono mancare nella check-list di ogni #DrogatoDiSerieTV degno di tale nome. Meglio di un ghiacciolo, meglio delle parole crociate, meglio dei racchettoni sul bagnasciuga.

 

#FoxSummerHits Match Machine

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...