Fran Drescher, la battaglia contro il cancro e un revival de La tata

Autore: Giulia Greco ,

Fran Drescher, la tata della sit-com anni Novanta, è stata ospite a Chatter, il live show di PeopleTV.

Durante l'intervista andata in onda mercoledì 10 ottobre, l'attrice non ha solo ricordato la serie televisiva che l'ha resa famosa, ma si è anche concentrata su qualcosa di più personale, parlando della sua battaglia contro il cancro uterino.

Advertisement

Dopo la diagnosi avvenuta nel 2000, Fran Drescher ha sconfitto il tumore e creato l'ente benefico Cancer Schmancer. Ancora oggi, a distanza di anni, racconta la sua storia. A Chatter ha rivelato:

Non sono felice di aver avuto un tumore. Non lo auguro a nessuno, ma sono diventata una persona migliore. Ha fatto sì che vivessi la vita con compassione e con una sensibilità diversa rispetto alle necessità altrui.

Parlare della propria esperienza, dedicare la sua fondazione alla ricerca sul cancro, è diventata la sua missione nella vita. A Chatter, infatti, l'attrice spiegato nei dettagli quanto le è costata la battaglia per sconfiggere il cancro all'utero, diagnosticatole dopo due anni di visite mediche e ben otto specialisti consultati.

Alla fin fine, posso dire di essere stata fortunata. Il cancro cresceva molto lentamente, quindi anche dopo due anni era fermo al primo stadio. Non ho dovuto fare cure post operatorie, ma mi ha precluso la possibilità di avere figli. Mi sentivo tradita dal sistema medico e dal mio stesso corpo.

La sua storia, Fran l'ha raccontata nel libro Cancer Schmancer, che porta lo stesso nome della sua fondazione.

Grand Central Pub
Fran Drescher e il libro Cancer Schmancer

Per quanto riguarda lavoro e carriera, la Drescher pensa a un revival de La tata, in cui vorrebbe Cardi B nel ruolo della figlia di Francesca.

Advertisement

La Drescher e l'ex marito Peter Marc Jacob, co-creatore della serie TV, stanno già parlando del possibile progetto. Lo scorso giugno, Fran aveva dichiarato:

Siamo lavorando a un grande progetto. Sarà entusiasmante per i fan, ma non posso rivelarvi ancora nulla.

Advertisement

Speriamo di vedere La tata presto in TV.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...