Frank Grillo non sarà più Crossbones nei film Marvel

Autore: Andrea Mancini ,
Copertina di Frank Grillo non sarà più Crossbones nei film Marvel

Dopo essere stato l'antagonista principale nel film Captain America: Civil War, il personaggio di Crossbones potrebbe cambiare faccia.

L'attore Frank Grillo, che ha interpretato Crossbones nel film Marvel, ha rivelato in un'intervista che non vestirà più i panni del malvagio protagonista.

Advertisement

Non c'è molto da fare, se non sei Captain America o Iron Man. Sono comunque contento di aver preso parte a un film di tale successo.

Così ha parlato Frank Grillo, mettendo anche in chiaro che secondo lui il personaggio non è realmente morto in Captain America: Civil War.

Advertisement

Inoltre l'attore ha detto che anche la fase nella saga di The Purge è da considerarsi conclusa.

A quanto pare l'artista vuole recitare in pellicole diverse e non restare ancorato troppo allo stesso personaggio o a una saga, anche se di successo.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Lionsgate+ è il nuovo nome di Starzplay, la piattaforma streaming che propone serie come The Serpent Queen, It's a Sin e Gaslit.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Il servizio streaming Starzplay cambia nome, con un rebrand comunicato il 28 settembre 2022 in via ufficiale. Il nome scelto è Lionsgate+, che suonerà familiare a una larga fetta di pubblico: Lions Gate infatti è una casa di produzione cinematografica molto famosa, che vanta tra i suoi titoli The Day After Tomorrow, Cena con delitto - Knives Out, Zero Contact, nonché le saghe cinematografiche John Wick, Hunger Games e Twilight. Di seguito, il video con il promo di Lionsgate+:

Lionsgate+ è il nuovo nome del servizio in Europa e America Latina, mentre mantiene il nome Starz nel Nord America e il nome Starzplay Arabia nell'Asia sud-occidentale. Dal 29 settembre il nuovo nome e il nuovo logo saranno visibili agli abbonati di molte nazioni, tra cui l'Italia. Lionsgate+ permette di accedere a una libreria di titoli tra cui i drammi in costume della Royal Collection e serie come il thriller Gaslit, il poliziesco Express e i drammatici The Serpent Queen (di cui si può vedere il trailer) e It's a Sin.

Sto cercando altri articoli per te...