Frank Grillo anticipa il possibile ritorno di Crossbones nei film Marvel

Autore: Emanuele Zambon ,

Il canto del Grillo, inteso come soffiata ad una delle riviste più autorevoli - ovvero Forbes - da parte di colui che da anni presta il volto a Crossbones, villain del Marvel Cinematic Universe apparso in Captain America: The Winter Soldier e nel sequel Civil War.

Frank Grillo, dopo aver nei mesi scorsi smentito categoricamente un ritorno di Brock Rumlow nei cinefumetti della Casa delle Idee, ha sorpreso un po' tutti, dichiarando che quello del suo alter ego - in Captain America: Civil War - potrebbe non essere stato un commiato.

Intervistato a proposito del suo coinvolgimento nella serie de La notte del giudizio, Grillo ha parlato del possibile (e sempre più probabile) ritorno di Crossbones:

Advertisement

È fantastico far parte del MCU. Ho 3 figli che sono fan dei supereroi Marvel e recentemente sono rimasto molto sorpreso, perché sono venuto a conoscenza di alcune news che riguardano il mio personaggio e che nessuno ha rivelato ancora. Posso dire solamente che si tratta di qualcosa di veramente interessante. Sono eccitato per questo!

Sembra proprio che la nemesi di Captain America possa far nuovamente capolino in uno dei prossimi titoli dei Marvel Studios, a partire magari da Avengers: Infinity War, la nuova, titanica avventura dei Vendicatori.

In che modo potrà essere riproposto un personaggio secondario qual è Crossbones? Il villain, dopo essere scampato al crollo del quartier generale dello S.H.I.E.L.D. in Captain America: The Winter Soldier, appariva nell'incipit di Civil War. Dopo una lotta furibonda col supersoldato Steve Rogers, Rumlow abbracciava la logica dei kamikaze, facendosi esplodere nei pressi di un mercato.

Advertisement

[POLL]

L'atto terroristico veniva poi contenuto dai superpoteri di Scarlet Witch, lasciando intendere che Crossbones fosse comunque rimasto ucciso durante il suicidio dinamitardo. In verità il corpo (o comunque i resti) del villain non sono mai stati mostrati durante il film, lasciando così aperto uno spiraglio per un suo ritorno nelle pellicole future.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...