Frank Grimes tornerà per l'episodio 600 dei Simpson

Autore: Sandra Martone ,

A volte ritornano… A Springfield.

Eravamo tutti certi che non l’avremmo più visto e, invece, Frank Grimes farà di nuovo capolino nella cittadina per un breve cameo nell'episodio 600 de #I Simpson.

Advertisement

L’ex collega di Homer, è stato presente solo in un episodio della serie, il 21esimo della stagione 8, e uno dei più amati di sempre: Il Nemico di Homer.

Grimes, è il (quasi) vice-direttore esecutivo della centrale nucleare di Springfield. A dargli questa importante mansione è il Signor Burns che, colpito dalla sua triste storia scoperta attraverso un programma televisivo, decide di assumerlo - fino a che, poi, non cambia idea e affida la prestigiosa mansione a un cane.

Il personaggio, infatti, è un uomo che si è fatto totalmente da solo nonostante la sua infanzia difficile e il grave incidente di cui è stato vittima, che l’ha reso per molto tempo sordo e incapace di sentire il dolore.

Advertisement

Una volta arrivato alla centrale, Grimes rimane esterrefatto dalla totale disorganizzazione e, in particolare, dal fatto che Homer sia un totale inetto.

La poca stima di Grimes nei confronti di Homer - il quale non si esime dal prenderlo in giro soprannominandolo Grimmione - si trasforma lentamente in invidia, poiché non riesce a capire in che modo una persona come il suo sottoposto possa avere una vita perfetta pur essendo incapace in tutto.

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Alla fine dell’episodio Frank Grimes, logorato dall’acrimonia fino alla pazzia, muore toccando dei fili elettrici scoperti. Anche durante il suo funerale Homer lo sbeffeggia e gli ruba la scena arrivando addirittura ad addormentarsi.

Il motivo per cui Grimes è tanto amato dai fan dei Simpson è che, il "nemico di Homer" rappresenta un "uomo reale" costretto a vivere nel mondo de I Simpson, come ha sottolineato lo stesso creatore della serie Matt Groening.

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Dopo la sua apparizione Grimes è stato citato più volte nella serie, e tra poco finalmente potremo rivederlo sotto forma di spettro nell'episodio di Halloween, dal titolo La Paura fa Novanta XXVII.
FOX
Frank Grimes nell'episodio 600 e I Simpson
Frank Grimes, I Simpson
Nell’episodio Grimes, Telespalla Bob e altri due personaggi si riuniranno in nome di un odio comune, come ha anticipato lo stesso produttore esecutivo dei Simpson Al Jean:

Alcuni personaggi formeranno un sinistro squadrone di nemici dei Simpson per cercare di ucciderli e se questo non appassionerà la gente, non so davvero che altro possa farlo!

Fonte: EW

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

House of the Dragon, cosa succede nell'episodio 6

Leggi per scoprire tutte le novità e i cambiamenti che ci sono stati nel sesto episodio della serie TV House of the Dragon.
Autore: Francesca Musolino ,
House of the Dragon, cosa succede nell'episodio 6

Nella prima stagione di House of the Dragon, la storia sta proseguendo avanti spedita con diversi salti temporali e cambiamenti continui, che non danno quasi il tempo allo spettatore di metabolizzare cosa sta succedendo nel corso della trama. In ogni episodio c'è sempre qualche novità, che sia la nascita di un nuovo bambino, un matrimonio già pronto e confezionato o la dipartita di qualche personaggio: ma nel sesto episodio della serie c'è stato un vero e proprio mix di tutti questi avvenimenti uniti a molti altri; tra cui il passaggio di testimone per alcuni attori, come era già stato anticipato nel trailer del sesto episodio di House of the Dragon.

Tra il tragico finale del quinto episodio e l'inizio del sesto, sono infatti passati dieci lunghi anni in cui tante cose sono cambiate. Per questo può essere utile fare un attimo il punto della situazione, su tutti questi eventi che hanno dato il via alla seconda parte di stagione.

Sto cercando altri articoli per te...